Touchdown logo

Artigli affilati fra Lions e Giaguari

Dopo quattro giornate di regular season abbiamo già una certezza: è un campionato molto combattuto e l’accesso ai play-off sarà incerto fino all’ultimo. Infatti, a parte Panthers e Seamen che viaggiano spediti in testa alla classifica, Marines e Aquile a zero punti in fondo alla stessa, per le restanti sette squadre è bagarre totale con […]


001

Dopo quattro giornate di regular season abbiamo già una certezza: è un campionato molto combattuto e l’accesso ai play-off sarà incerto fino all’ultimo. Infatti, a parte Panthers e Seamen che viaggiano spediti in testa alla classifica, Marines e Aquile a zero punti in fondo alla stessa, per le restanti sette squadre è bagarre totale con continua alternanza di risultati.

In quest’ottica il match di domenica prossima 23 marzo, kick-off ore 14.30, c/o lo Stadio Comunale di Osio Sotto, assume grandissima importanza. I Lions che si avvicinano a questa sfida con una vinta e una persa, affronteranno i forti Giaguari Torino che dopo avere sbaragliato gli avversari nei primi due incontri, sabato scorso sono incappati nella prima sconfitta stagionale contro i Warriors, già battuti dai bergamaschi.

In casa Lions, i ragazzi capitanati dall’head-coach Marossi, fremono per rientrare in campo e dimostrare che la sconfitta di Milano è stato solo un incidente di percorso. Nonostante il passo falso, la squadra ha preso coscienza della propria forza e della possibilità di centrare un posto play-off. Sarà fondamentale non avere black-out mentali come capitato nella parte centrale del match di sabato scorso che è costato la sconfitta. Meglio ripartire da quanto di positivo visto nell’ultimo quarto di gioco, consapevoli che tenendo alta, concentrazione e determinazione e con il roster al completo si potrà dare fastidio anche alle squadre di alta classifica.

Please follow and like us: