Touchdown logo

Impegno casalingo per i Chiefs

Sabato sera i Chiefs tornano in campo a Marina di Ravenna contro i Sentinels Isonzo. Dalle 20.00 in poi vedremo se i ragazzi di Agnoletti e Baldini intendono continuare la scia vincente di questo campionato che sta loro riservando parecchie soddisfazioni. I Sentinels sono avversari di rispetto dotati di una rocciosa difesa e un giovane, […]


chiefs

Sabato sera i Chiefs tornano in campo a Marina di Ravenna contro i Sentinels Isonzo. Dalle 20.00 in poi vedremo se i ragazzi di Agnoletti e Baldini intendono continuare la scia vincente di questo campionato che sta loro riservando parecchie soddisfazioni.

I Sentinels sono avversari di rispetto dotati di una rocciosa difesa e un giovane, ma agguerrito attacco allenato da Ricky Lonzar (vecchia conoscenza tra gli ex giocatori degli anni 90).

Dall’altro lato del campo i Chiefs continueranno a schierare il loro Qb Maroncelli che di concerto con i ricevitori Pazzaglia, Ferraraccio e Favi cercherà di scardinare la forte difesa Friulana.

Partita delicata per i Sentinels che necessitano di punti in vista dei prossimi playoffs e nel contempo i Chiefs devono terminare la regular season senza sconfitte per poter accedere alla seconda fase con ragionevole tranquillità evitando una wild card e le seconde/terze del raggruppamento Nord.

Sabato sera in difesa, sotto il controllo del capitano Gasparini, ruoteranno come di consueto diversi giocatori alla loro prima esperienza di campionato, Neri, Paolella, Minutolo e Sansovini per citarne alcuni , che hanno già fatto vedere cose pregevoli nelle partite precedenti.

Sarà un compito arduo per la difesa incassare pochi punti, ma lo scopo è  mantenere la buona differenza tra quelli segnati e quelli subiti (+145), criterio di selezione a pari punteggio in vista dei possibili playoffs.

Spettacolo garantito quindi dalla partita e dalle graziose Cheer Leaders dei Chiefs.

Please follow and like us: