Touchdown logo

Mastini: attenti ai “Saints”

Match importante quello di domenica per gli Agsm Mastini Verona. Sul manto erboso del Consolini Stadium, con kick off previsto per le 14,30 i gialloblù di coach Michele De Martin se la vedranno con i Saints Padova, vittoriosi contro i Redskins la scorsa giornata di campionato. Sarà un match molto combattuto, come lo è stato […]


mastini-vs-saints

Match importante quello di domenica per gli Agsm Mastini Verona.

Sul manto erboso del Consolini Stadium, con kick off previsto per le 14,30 i gialloblù di coach Michele De Martin se la vedranno con i Saints Padova, vittoriosi contro i Redskins la scorsa giornata di campionato.

Sarà un match molto combattuto, come lo è stato del resto quello di andata, che aveva visto i Mastini vincere per 34 a 14 una partita che aveva comunque messo in mostra la tenacia e la voglia di non mollare mai dei patavini.

Gli scaligeri d’altro canto tornano dalla trasferta di Vicenza con un bottino importante di 43 punti segnati, ed una difesa sempre abile nel recuperare palloni importanti con due intercetti inanellati anche in questa partita.

Sarà fondamentale però tenere sotto pressione la contraerea dei Saints, capitanata da un quarterback esperto come Sabbadin, e da un runningback esperto ed elusivo come Garofalo.

Per il coaching staff scaligero sarà importante usufruire del lavoro di scouting eseguito magistralmente da coach Imperato, oltre all’ottimo lavoro del preparatore atletico Fabio Sebastiani, attento nel supportare la squadra nella condizione fisica anche durante il campionato.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è quindi sulle tribune del Consolini Stadium, anche per questa stagione ad ingresso gratuito. Con l’occasione saranno in campo anche le Mastini Cheeks, il nuovo gruppo di cheerleaders gialloblù nate dalla collaborazione con la S.S.D. Il tempio degli Elfi.

 

Please follow and like us: