Touchdown logo

Lions a Napoli per allungare la striscia vincente

Con due partite vinte e una persa, i Lions Bergamo si apprestano ad affrontare la trasferta più lunga ed impegnativa di questo campionato. Domenica 13 aprile kick-off ore 14.00, cercheranno di strappare il “bottino” che vale due punti in classifica, a Napoli, nella tana dei Briganti. Non sarà certo una scampagnata, la lunga trasferta e […]


001

Con due partite vinte e una persa, i Lions Bergamo si apprestano ad affrontare la trasferta più lunga ed impegnativa di questo campionato. Domenica 13 aprile kick-off ore 14.00, cercheranno di strappare il “bottino” che vale due punti in classifica, a Napoli, nella tana dei Briganti.

Non sarà certo una scampagnata, la lunga trasferta e i primi caldi potrebbero condizionare perlomeno l’inizio gara, inoltre i campani, seppur abbiano perso due partite su tre non sono assolutamente da sottovalutare. I Briganti Napoli hanno battuto i Warriors come i Lions, perso contro i Panthers campioni d’Italia in carica, attualmente primi in classifica e contro i Giaguari Torino che hanno dato filo da torcere ai bergamaschi domenica scorsa.

In casa Lions proprio la vittoria contro i Giaguari ha rafforzato ulteriormente lo spogliatoio aumentando la consapevolezza della propria forza, unico problema restano i tanti giocatori fermi ai box per infortunio.

Al di la di queste considerazioni, la squadra Orobica si recherà a Napoli determinata a conquistare la terza vittoria per continuare a tenere nel mirino l’obiettivo principale, l’accesso ai play-off.

Please follow and like us: