Touchdown logo

Football Juniores: il punto sull’under16

Nell’ottava giornata Under16 i Giaguari vincono il derby, i Rhinos corsari a Bolzano e Parma sorpassa Bologna nel derby.

rhinos-giants-juniores

rhinos-giants-juniores

A due giornate dal termine della regular season iniziano a delinearsi le figure chiave di questo campionato under16 che vede Rhinos Milano e Skorpions Varese nettamente al comando dei rispettivi gironi, e con i Panthers Parma che riescono a ribaltare la situazione con i Neptunes Bologna.

Girone A
Il girone A dopo la vittoria convincente dei Giaguari Torino nel derby torinese, vede gli Skorpions Varese nettamente al comando con 4-0 seguito dai Blitz San Carlo a 3-2. Per i giocatori di Varese la testa del girone a punteggio pieno potrebbe essere una mera formalità, dovendo incontrare due volte il fanalino di coda Blacks Rivoli.
Terzo posto ormai consolidato per i Giaguari Torino con il record di 2-3, anche se ormai tagliati fuori dai playoff matematicamente, quasi come i Blitz.

Girone B
Anche nel girone B possibilità di punteggio pieno per i Rhinos Milano che conducono con 5-0 seguiti dai Seamen Milano a 4-1. Proprio l’ultima giornata di regular season sarà cruciale per i marinai che qualora dovessero perdere ancora contro i Rhinos, sarebbero probabilmente fuori dai playoff. I campioni in carica dovranno quindi cercare il miracolo per non uscire anzitempo dalla contesa.
Dietro il duo della Madonnina si trovano i Daemons Martesana (1-4) ed i Giants Bolzano (0-5),

Girone C
Situazione più combattuta nel girone C, che vede i Panthers Parma al comando con il record di 4-1, seguiti dai Neptunes Bologna a 3-2, chiude il girone la formazione Roma Scuola Football a zero punti (0-4).
I Panthers ribaltano così la situazione che li vedeva indietro rispetto ai bolognesi vincendo gli ultimi due scontri diretti e portandosi quidni in testa.

Risultati del 22-23 novembre
Panthers Parma – Neptunes Bologna 30-24
Giants Bolzano – Rhinos Milano 6-31
Blacks Rivoli – Giaguari Torino 0-14

Prossimo turno 29-30 novembre
Neptunes Bologna – Roma Scuola Football
Giaguari Torino – Blitz San Carlo
Seamen Milano – Rhinos Milano
Skorpions Varese – Blacks Rivoli

Please follow and like us: