Touchdown logo

Taranto Bowl, Football Americano allo Iacovone di Taranto

Nel pomeriggio di Domenica 10 Maggio si disputerà nello Stadio “E. Iacovone” di Taranto il triangolare Under 19/23 di Football Americano. Evento periodico organizzato dal team Delfini Taranto con la co-organizzazione del Comune di Taranto e l’Assessorato allo sport con gli Assessori F. Cosa e V. Di Gregorio. Gli stessi organizzatori sottolineano che l’ingresso alla […]


Nel pomeriggio di Domenica 10 Maggio si disputerà nello Stadio “E. Iacovone” di Taranto il triangolare Under 19/23 di Football Americano.

Evento periodico organizzato dal team Delfini Taranto con la co-organizzazione del Comune di Taranto e l’Assessorato allo sport con gli Assessori F. Cosa e V. Di Gregorio. Gli stessi organizzatori sottolineano che l’ingresso alla manifestazione sarà gratuito e saranno ospiti i giovani studenti delle scuole medie e licei tarantini.

Il triangolare 7vs7 dello Iacovone ospiterà per la prima volta i cugini Brindisi Bucks, neo squadra biancazzurra dell’Head Coach Chris Pounds e del suo destro Coach Vito Nigro già iscritta al campionato CIF9 e in lizza per i PlayOff Nazionali. Storici e immancabili gli Express Napoli di Coach Bob Lieto.

Quello di Domenica sarà un test-match in vista del campionato nazionale di Football Americano Under 19 per valutare la crescita e l’evoluzione decnica di tutti e tre i team partecipanti.

Il programma del “Taranto Bowl” è il seguente:

  • GAME A ore 14:00 – BUCKS Brindisi vs EXPRESS Napoli
  • GAME B ore 15:30 – DELFINI Taranto vs Perdente A
  • GAME C ore 17:00 – DELFINI Taranto vs Vincente A

Al termine dell’evento seguirà premiazione degli atleti.

Please follow and like us: