Touchdown logo

UTA in semifinale, Cavaliers tanta amarezza

  Kick off UTA, ricezione Cavaliers, buon placcaggio degli uta e blocco sulle 20 yard dei cavaliers, cavaliers in offense lancio di Zambon ma intercetto da parte del numero 32  Ndreu (uta), entra l’offense di Pesaro, corsa del num 2 Aldo Fiordoro che guadagna 7 yard, (offside defense) e primo down automatico per gli UTA, quarto tentativo degli UTA […]


 

Kick off UTA, ricezione Cavaliers, buon placcaggio degli uta e blocco sulle 20 yard dei cavaliers, cavaliers in offense lancio di Zambon ma intercetto da parte del numero 32  Ndreu (uta), entra l’offense di Pesaro, corsa del num 2 Aldo Fiordoro che guadagna 7 yard, (offside defense) e primo down automatico per gli UTA, quarto tentativo degli UTA con un field goal realizzato da Matteo Spada porta il parziale di gioco sul 3-0.

Kick off UTA, ricezione da parte dei Cavaliers che passano in attacco ed al primo tentativo perdono palla, fumble ricoperto da Forlì/Pesaro.

UTA in offense (falsa partenza da parte del num 58 e 5 yard di penalità), lancio Fiordoro e ricezione di Spada che porta la palla a 2 yard dalla meta, corsa del num 22 Angeloni  e touchdown addizionale realizzato, parziale su 10-0.

Castelfranco in offense, corsa del num 27 Simeoni che porta palla fino in meta, addizionale realizzato, parziale sul 10-7.

Kick off Cavaliers e UTA in offense, tentativo di blitz da parte della difesa di Castelfranco, ma Fiordoro passa a Spada che si porta sulle 27 degli uta, lancio Fiordoro e ricezione Spada di 40 yard (piede fuori dal campo dello stesso) e touchdown annullato, terzo tentativo degli UTA in offense sulle 10 dei Cavaliers e fine quarto.

Secondo quarto, UTA in offense, lancio Fiordoro e ricezione in meta di Spada, addizionale realizzato parziale sul 17-7. Tentativo in offense da parte dei Cavaliers, ma fake punt non realizzata, offense UTA dentro, corsa di Angeloni di 35 yard (interferenza UTA 15 yard di penalità), time out chiamato dai Cavaliers. In attacco gli UTA al 4° tentativo field goal di Matteo Spada parziale sul 20-7 per gli UTA.

Kick off Forlì/Pesaro e buona ricezione Cavaliers che portano la palla alle 42 yard quasi metà campo. Corsa di Simeoni dei Cavaliers e guadagno di 30 yard, Zambon passa al num 15 dietro la linea di scrimmage, che lancia al num 22 e meta con addizionale realizzato parziale sul 20-14.

Kick off Cavaliers e ritorno degli UTA, Pesaro in offense (holding dell’attacco e 10 yard di penalità), lancio Fiordoro e ricezione Gualandi guadagno di 15 yard, fallo da parte della difesa (face mask e 15 yard di penalità) primo down automatico, falsa partenza degli UTA (5 yard di penalità), tentativo di lancio UTA e sack da parte del num 24 dei Cavaliers, UTA al punt.

Offense Castelfranco dentro, lancio Zambon e ricezione del num 27 Simeoni  portando palla sino alle 30 yard dei Cavaliers, ma grazie alla difesa degli UTA, le azioni dei Cavaliers non si concretizzano e sono costretti al punt.

Kick off Cavaliers e ricezione immediata del num 84 Matteo Spada che corre libero come un “ghepardo” (grazie a buoni blocchi della linea offensiva degli UTA), fino in meta, addizionale realizzato dallo stesso, parziale sul 27-14.

Kick off UTA e touchback Cavaliers (ripartiranno dalle loro 20 yard), ma nulla di fatto e Castelfranco costretta al punt. Nemmeno gli UTA, nulla di fatto, punt di Spada, (1,43 min all’intervallo), Cavaliers in attacco ma (falsa partenza 2,5 yard di penalità perché già nella loro area di meta, quindi penalità viene ridotta), lancio dei Cavaliers, ma intercetto da parte del num 23 Abbondanza.

Gli UTA tornano in attacco , lancio Fiordoro e ricezione Neri che porta la palla a 3 yard dalla meta, UTA realizzano la corsa in meta, più addizionale parziale sul 34-14 

 

INTERVALLO 

 

Riparte la gara, Kick off Cavaliers, UTA in offense corsa Fiordoro fino alle 20 yard di Castelfranco, passaggio UTA e corsa di 8 yard da parte di Angeloni, UTA vicina alla meta, che infatti arriva con la stesso uno-due, Fiordoro passa palla ad Angeloni che con una corsa centrale arriva in meta, addizionale realizzato, parziale 41-14.

Kick off UTA e ritorno dei Cavaliers bloccato alle loro 16 yard, corsa di Simeoni che chiude il down, sack degli UTA, Cavaliers al punt.

Ricezione UTA con Spada che scivola ricevendo un colpo (nulla di grave), UTA in attacco, lancio Fiordoro e ricezione Neri che corre sino alle 18 yard dei Cavaliers, corsa di Catellani e guadagno di 8 yard per gli UTA, altra corsa e UTA a 4 yard dalla meta, ma costretti al 4° tentativo e field goal realizzato da Matteo Spada, parziale sul 44-14.

Kick off UTA e bellissima ricezione da parte del num 27 Simeoni (con una corsa in stile “furia”) porta la palla in meta, addizionale di due punti realizzato, parziale 44-22.

Kick off Cavaliers e ricezione UTA in offense, sack dei Cavaliers, UTA costretti al punt. Fine terzo quarto.

Inizia l’ultima metà di gara, Cavaliers lancio di Zambon e ricezione di Simeoni fino alle loro 30 yard, corsa del qb dei Cavaliers per un guadagno di 4 yard, successiva corsa dei Cavaliers e chiusura del down, corsa Simeoni (fallo personale del num 16 Civinelli 15 yard di penalità). Tre tentativi in offense dei Cavaliers, bloccati da una buona difesa degli UTA, al quarto tentativo corsa di Zambon che chiude il down. Lancio Castelfranco e intercetto da parte del num 23 Abbondanza che porta palla sulle 40 yard, (quasi a metà campo).

UTA in offense, lancio Fiordoro e ricezione Valentini, primo down UTA, (fallo personale del num 55  dei Cavaliers, per targeting ossia colpire l’avversario con casco basso, espulsione e 15 yard di penalità), corsa UTA e guadagno del primo down di Catellani, buoni blocchi della defense di Castelfranco, e gli UTA realizzano al 4° tentativo con un field goal di Matteo Spada, parziale sul 47-22 

Kick off UTA , fino a fondo campo, Cavaliers ripartono dalle loro 20 yard, Corsa di Zambon e guadagna il primo down, (holding dell’attacco del num 65 di Castelfranco, si rigioca il down, con 10 yard di penalità, Cavaliers al punt.

Rientra l’0ffense degli UTA partita quasi alla fine, ottima corsa del num 3 moretti , nell’azione successiva, gli UTA si inginocchiano, e la partita finisce.

 

Ottima prova da parte degli UTA ha dimostrato di essere una forte compagine, per i Cavaliers molta amarezza, ma la partita di stasera ha sicuramente divertito entrambe le tifoserie, bello spettacolo, questo si dovrebbe vedere sempre nelle partite di football americano.

Please follow and like us: