Touchdown logo

E' tempo di Eurobowl

Comincia anche la stagione europea per le squadre italiane, l’esordio è per i Lions in casa sabato 3 aprile al comunale di Osio Sotto alle 15.00 con l’incontro valevole per il girone eliminatorio di Eurobowl: Lions Bergamo – Valencia Firebats. I campioni spagnoli metteranno subito a battesimo la compagine lombarda, che grazie alle modifiche in […]


Valencia Firebats

Comincia anche la stagione europea per le squadre italiane, l’esordio è per i Lions in casa sabato 3 aprile al comunale di Osio Sotto alle 15.00 con l’incontro valevole per il girone eliminatorio di Eurobowl: Lions Bergamo – Valencia Firebats.

I campioni spagnoli metteranno subito a battesimo la compagine lombarda, che grazie alle modifiche in corsa si è subito ripresa dalla sconfitta iniziale patita dai Panthers Parma. I Lions dovranno bissare il predominio italiano sul football spagnolo come fecero lo scorso anno i Giants Bolzano, che contro i Firebats Valencia si imposero per 20-0.

A poche ore di distanza poi altro scontro italo spagnolo tra i Giants Bolzano, campioni d’Italia in carica, e i Badalona Dracs (ore 17.00 Badalona).

Please follow and like us: