Touchdown logo

Tocca a Reggio cambiare: ecco Derrick Simmons, Giants: fuori Greene!

La IFL entra nel vivo e le squadre cominciano a fare delle scelte, questa volta tocca agli Hogs tagliare Michael Billops e chiamare dalla AFL2 Derrick Tyrell Simmons, un defensive back che all’occorrenza può essere schierato come ricevitore, che potrebbe variare il gioco offensivo degli Hogs portandoli più in aria che sulla terra. Il nuovo […]


Derrick-Simmons

La IFL entra nel vivo e le squadre cominciano a fare delle scelte, questa volta tocca agli Hogs tagliare Michael Billops e chiamare dalla AFL2 Derrick Tyrell Simmons, un defensive back che all’occorrenza può essere schierato come ricevitore, che potrebbe variare il gioco offensivo degli Hogs portandoli più in aria che sulla terra.

Il nuovo arrivo è proveniente da Montclair State University (Div. III, New Jersey), nella quale ha stabilito il record attuale di passaggi interrotti verso i ricevitori (passing breakups).

Simmons ha anche disputato due campionati in AFL2, rispettivamente nel 2007 nei Fort Wayne Fusion e nel 2008 negli Albany Conquest, sempre nella posizione di cornerback.

E notizia dell’ultima ora, i Giants Bolzano sostituiranno Reggie Greene a causa di un infortunio con Vincenzo De Civita.

Please follow and like us: