Touchdown logo

Football Juniores 2017: i pronostici di Lollo per la week 3

I pronostici di Lollo edizione Under 19 campionato 2017: ecco i pronostici della terza giornata di campionato.

I Pronostici di Lollo by Lorenzo Branchi

Inauguriamo una nuova rubrica a cura di Lorenzo Branchi, che si occuperà di studiare le squadre in campo e dare i suoi pronostici della settimana per il campionato Under19.

Seamen Milano vs Giaguari Torino

La cosa più sorprendente che sta accadendo all’interno del girone E non è altro che i Seamen hanno subito ben 24 punti in 2 partite, sono passate quelle belle stagioni dove la difesa prendeva 6 punti in un anno intero? Che siano umani? mi spiace per i Giaguari, ma nonostante l’ 1-1 non credo possano impensierire i marinai in questo girone, piuttosto potranno cercare di contrastare i Lions per la seconda piazza nonostante la sconfitta per 9 a 8, ma si sa, girone a orologio girone pazzerello.
Risultato scontato 42-7

Aquile Ferrara vs Ravens Imola

Partita dominata sicuramente dalle difese…scarse, quindi punteggio alto per me, in un girone, il B, dove i Warriors hanno dato una dimostrazione di forza contro i Dolphins, mandandoli in mercy rule alla fine del 2 quarto. Il fattore campo risulterà determinante in questa sfida per il 3 posto.
Risultato? 36-34

Redskins Verona vs Bengals Brescia

Sembra proprio che gli amici veronesi stiano finalmente raccogliendo i frutti di quello che secondo me è un grande settore giovanile, pieno di potenzialità. Credo sappiano, che la cartina tornasole, siano comunque i loro oramai, esageriamo, decennali avversari dei Giants, certo che arrivare alla sfida belli carichi e a punteggio pieno aiuta,galvanizza, e a volte fa fare i miracoli, sportivamente parlando. I bresciani dal canto loro ci provano, ma le 2 sconfitte iniziali pesano, e incontrare proprio ora la miglior difesa del campionato non aiuta di certo.
Un massacro 56-0

North West Team vs Rhinos Milano

Partita tra le ultime del girone, per ora, non conosco molto questo NWT, ma l’ultima volta che presi sottogamba un team col nome strano, fu con gli UTA Forli Pesaro in Seconda Divisione, e poi la vinsero. Non montatevi la testa, vi do solo la vittoria della partita, per il campionato, campa cavallo che l’erba…
18-13

Legio XIII Roma vs Marines Lazio

Lo dico subito, sono il tifoso più a nord dei Marines, e dopo la brutta sconfitta subita in rimonta dalla Legio contro il Puglia team, sono ancora più convinto, che per questi ragazzi, la mercy rule sia la salvezza, per evitare un risultato a 3 cifre. Marines, come sempre innarrestabili, all’interno di un girone dove a contendersi i primi posti vi sono anche i Grizzlies, che sembrano molto motivati, forse merito del nuovo progetto?
ROMA NON VUOLE PADRONI 0-56

Saints Padova vs Giants Bolzano

Padova perde la prima, e malamente contro Verona, e i bolzanini schiantano i bresciani, mi spiace per i Saints, ma devono farmi vedere qualcosa di più per concedergli un po di fiducia. I Giants, rinforzatisi con alcuni innesti dei Thunders Trento, vogliono godere da subito dell’esperienza che Tisma ha voluto far fare in cif 9 la passata stagione ai propri ragazzi.
Che sia l’anno dei Giants? 6-42

Please follow and like us: