Touchdown logo

Football Juniores 2017: i pronostici di Lollo per la week 4

I pronostici di Lollo edizione Under 19 campionato 2017: ecco i pronostici della quarta giornata di campionato.

I Pronostici di Lollo by Lorenzo Branchi

Chi fa i pronostici, vive un quarto di miglio alla volta, chi non li fa…bla bla bla bla

Bengals Brescia – Saints Padova

Mi aspettavo qualcosina in più da questi Saints, asfaltati invece dai Giants lo scorso turno, incontrano i Bengals anche loro ultimi; con ben 135 punti subiti in 3 partite. I padovani dal canto loro, hanno segnato ben 2 punti…pochini.
Bresciani favoriti 28 – 7

Giaguari Torino – NWT

Dati favoriti la scorsa settimana, mi hanno lasciato con l’amaro in bocca, il NWT affronta i Giaguari che hanno assoluto bisogno di vincere per non perdere il treno per restare agganciati alle prime del girone, dove, Seamen inarrivabili per ora.
Giaguari a nastro 42 – 6

Puglia Team – Grizzlies Roma

Girone A tutti ad una vittoria, solo i Grizzlies però a 0 sconfitte avendone giocata solo 1. Pugliesi 71 punti subiti, troppi generalmente per sperare nei playoff, mentre i 57 punti rifilati dai Grizzlies alla Legio, e la seguente vittoria della legio sui Marines, lascia sperare, e presagire che i Grizzlies siano i dominatori del girone puglio-romano.
Pronostico: 0 – 57

Aquile Ferrara – Warriors Bologna

Prima contro ultima nel girone B, e dopo quello che i bolognesi hanno combinato ai Dolphins due settimane fa, non vedo rivali per loro. Aquile che con 73 punti subiti hanno una soddisfazione però, non sono i peggiori. Magra consolazione
Pronostico: 60 – 0

Toscana Team – Hogs Reggio Emilia

Ultimi contro primi anche qui, toscana team tutto da costruire, speriamo nel futuro per vedere qualcosa di meglio. Hogs schiacciasassi
Pronostico: 0 – 45

Panthers Parma – Red Jackets Sarzana

Parma ne ha segnati quanti i RJS ne hanno subiti e viceversa, partitra a senso unico, credo che parma si giochi la testa del girone nella partita di ritorno contro gli Hogs. Partita scontata
Pronostico: 35 – 0

Dolphins Ancona – Ravens Imola

Tutte due a 1-1 partita interessante per gli equilibri del girone, entrambe hanno la possibilità di guadagnarsi il secondo posto del girone. Se potessi metterei una bella X, ma questo è un duro lavoro, e a qualcuno tocca farlo. Dico dolphins vincenti, magari verro smentito, ma mi gioco la carta esperienza campionato.
Pronostico: 21 – 20

Rhinos Milano – Lions Bergamo

Amici sportivi e non sportivi, Game of the week per il mio personalissimo parere, il secondo posto del girone è li, e beato chi se lo piglia, unica pecca sembrerebbe l’attacco dei Lions poco prolifico, ed è per questo che sono sicuro mi smentiscano e segnino a raffica in questo derby lombardo, i Rhinos non sono certo li a pettinare le bambole, e al contrario degli avversari, il loro attacco sembra essere abbastanza rodato. Mi aspetto una sorpresa.
Pronostico: 21 – 26

Giants Bolzano – Castelfranco Cavaliers

107 punti segnati dai Giants in 2 partite al fronte di soli 8 subiti, ci fanno comprendere la solidità della squadra dei Tisma’s. Incontrano i Cavaliers che sul 1 – 1 cercano anche loro di portarsi a casa il secondo posto in questo girone ad orologio. Dura, molto dura se non addirittura epica.
Pronostico: 49 – 12

Please follow and like us: