Touchdown logo

Football Juniores 2017: i pronostici di Lollo per la week 6

I pronostici di Lollo edizione Under 19 campionato 2017: ecco i pronostici della sesta giornata di campionato.

I Pronostici di Lollo by Lorenzo Branchi

Chi fa i pronostici, vive un quarto di miglio alla volta, chi non li fa…bla bla bla bla

Warriors Bologna – Ravens Imola

I Warriors, con un attacco che viaggia a 48, 3 media a partita, ha davvero impressionato in questa prima fase del campionato, conoscendo anche il valore delle avversarie, posso dire che questa squadra è costruita per arrivare in fondo, incontrano i Ravens, che con un attacco, capace di soli 45 punti in tre partite, non sembrano in grado di reggere il passo. Ma se l ‘attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite( prossima volta scriverò di onore e centimetri) e in questo caso, i Warriors, con soli 8 punti subiti, e una media di 2,4 a partita, ci ha già fatto vedere da che parte pis..tira il vento.
Pronostico: 48 – 0

Aquile Ferrara – Dolphins Ancona

Cercando qualche curiosità, mi sono imbattuto nelle rushing offense, e leAquile, ne hanno corse 49 in 3 partite, forse lanciano mi sono detto, e con 82 yds in 3 partite, non ci siamo. I Dolphins, dal canto loro, con un onesto 360 yds di corsa e 172 yds di lancio( ricordiamoci che contro i Warriors, si sono presentati senza il qb starter, e lanciando ben 3 intercetti) lottano per il secondo posto del girone ed i play off. Una partita che credo abbia poco da dire, che all’andata terminò 42 a 6.
Pronostico: 12 – 49

Rhinos Milano – NorthWest Team

Formazioni che sembrano ormai già fuori dai giochi playoff, ma nei gironi ad orologio non si può mai dire, e se c’è una speranza, quella credo che sia a favore dei Rhinos, ma ovviamente, quella speranza passa da questa partita, e deve essere una W sul tabellino, altrimenti bai bai bebi. interessante notare, che il NWT è la squadra meno fallosa del campionato, con ben 18, 8 yds di media di fallo a partita. ( io le facevo di media ogni quarto)
Pronostico: 28 – 13

Grizzlies Roma – Marines Lazio

Partita importantissima per stabilire le gerarchie del girone. I Marines, dopo la sconfitta patita contro la Legio, devono assolutamente vincere, se vogliono la testa temporanea del girone, ma certamente i Grizzlies non staranno mica li a chiudere i balconi aperti e secondo complicatissime tecniche di lettura della mente riusciranno a far puntare i Marines non solo al 4 down, ma anche al 3 e al 2. Le statistiche mi dicono che i marines hanno segnato 1 punto in più dei Grizzlies, ma ne hanno subiti 25 in più, se tanto mi da tanto, la difesa sarà determinante.
Pronostico: 21 – 12

Cavaliers Castelfranco – Bengals Brescia

In un girone, dove sembrano divertirsi solo Giants e Redskins(l’ultima settimana non tanto), queste 2 squadre sembrano proprio destinate a giocarsi il 4 o 5 posto. l’ultima partita tra di loro fini 45 a 12 per i Cavaliers, cosa può essere cambiato in questo tempo per vedere ribaltato il risultato? NIENTE
Pronostico: 45 – 12

Please follow and like us: