Touchdown logo

Tom Brady in campo giovedì contro Philadelphia?

Tom Brady dovrebbe essere in campo giovedì nella seconda giornata di preseason contro i Philadelphia Eagles, mentre per Wentz l’esordio slitta almeno di un mese.

Tom Brady preseason 2018

Tom Brady ha annunciato che sarà in campo giovedì contro i Philadelphia Eagles, nel rematch dell’ultimo Super Bowl.

Le recenti voci su un suo presunto problema fisico sono state diluite in un “riposo forzato per un lieve mal di schiena”, ma il numero 12 dei Patriots è già in ottime condizioni, come ha dichiarato lui stesso a WEEI Radio, in merito ai suoi carichi di lavoro che pare siano arrivati al giusto livello.

“Sto bene, anzi molto bene, anche se ci sono sempre piccoli aggiustamenti da fare durante la preparazione” ha detto Brady, ricordando inoltre che anche lo scorso anno fece il suo esordio in campo alla seconda giornata di preseason.

Chi non sarà sicuramente in campo dopodomani è Carson Wentz, quarterback degli Eagles, che è ancora in fase di riabilitazione dall’infortunio della scorsa stagione, e anche se i lavori procedono secondo la tabella di marcia, non è scontato che il numero 11 di Philadelphia possa scendere in campo già dalla prima giornata di campionato.

Please follow and like us: