Touchdown logo

NFL injury update: Mixon out, Roethlisberger in dubbio (ma non troppo)

Injury report update, Mixon out (e forse per molto tempo), Fournette così così, Freeman out, Rodgers e Roethlisberger “questionable”.

leonard fournette jacksonville

Ultimo injury report prima delle partite del week end, ecco la situazione di big della NFL.

Joe Mixon, RB – Cincinnati Bengals

Le notizie non sono confortanti per i tifosi dei Bengals, freschi vincitori del Thursday Night contro i Baltimore Ravens per la leadership della AFC North, Joe Mixon potrebbe rimanere fuori per molto tempo, poichè a causa dell’infortunio al ginocchio subito contro i Ravens, dovrà sottoporsi ad un intervento in artroscopia, e i tempi di recupero potrebbero non essere così veloci.

Leonard Fournette, RB – Jacksonville Jaguars

Da un running back all’altro, in casa Jaguars c’è preoccupazione per Leonard Fournette. Il running back non si è allenato venerdì e permane quindi il dubbio sul suo impiego domenica contro i Patriots a causa di un lieve infortunio al bicipite femorale. L’ok medico potrebbe addirittura arrivare domenica, in caso di miglioramento della situazione.

Devonta Freeman, RB – Atlanta Falcons

Chiudiamo con i running back con l’esclusione di Devonta Freeman dal roster di domenica. I Falcons dovranno fare a meno del loro runner titolare che aveva riportato un infortunio al ginocchio contro gli Eagles settimana scorsa. Dan Quinn (head coach dei Falcons) ha dichiarato che non ci sono lesioni ai legamenti ma Freeman comunque non sarà in campo domenica contro i Panthers. Il giocatore in via precauzionale non ha nemmeno partecipato agli allenamenti di questa settimana.

Aaron Rodgers, QB – Green Bay Packers

Passiamo ai quarterback, Aaron Rodgers è ancora “questionable”, probabilmente scopriremo se potrà giocare domenica nel big match contro i Vikings solo quando vedremo scendere le squadre in campo. Rodgers aveva riportato una distorsione al ginocchio nel match di settimana scorsa contro i Bears ma nella seconda metà della gara, avuto l’ok dallo staff medico, era rientrato in campo portando i Packers alla vittoria in rimonta.

Ben Roethlisberger, QB – Pittsburgh Steelers

Ultimo caso “questionable” del week end è per Ben Roethlisberger, il quarterback degli Steelers ha riportato un lieve infortunio al gomito nel match contro i Cleveland Browns, ma sembra che il suo impiego in campo domenica contro i Chiefs non sia a rischio, o almeno, dopo aver saltato l’allenamento di mercoledì e giovedì, Big Ben ha ripreso ad allenarsi ieri, e secondo coach Mike Tomlin si è trattato solo di riposo a seguito di normali colpi di gioco.

Please follow and like us: