Touchdown logo

Football in lutto per Dylan Meier

Dylan Meier, quarterback dei Rhinos Milano durante la stagione IFL 2009 è deceduto ieri in seguito ad un incidente durante un’escursione di trekking con la famiglia in Arkansas. Meier, 26 anni, proveniente da Kansas State University era considerato uno dei migliori quarterback della “Big 12” nel 2004, prima che a causa di un infortunio saltasse […]


Dylan Meier, Rhinos Milano 2009

Dylan Meier, quarterback dei Rhinos Milano durante la stagione IFL 2009 è deceduto ieri in seguito ad un incidente durante un’escursione di trekking con la famiglia in Arkansas.

Meier, 26 anni, proveniente da Kansas State University era considerato uno dei migliori quarterback della “Big 12” nel 2004, prima che a causa di un infortunio saltasse completamente la stagione 2005 e vedesse ridimensionarsi la propria posizione.

Prima di arrivare ai Rhinos Milano, Meier aveva guidato per 2 anni l’attacco dei Dresden Monarchs (German Football League) guadagnandosi la stima dei tifosi tedeschi grazie alle sue giocate e alla sua capacità di correre in situazioni di emergenza.

Biografia di Dylan Meier

Bio e carriera universitaria

Please follow and like us: