Touchdown logo

Anche Minkah Fitzpatrick lascia i Dolphins, destinazione Pittsburgh

Confermato il trasferimento di Minkah Fitzpatrick dai Miami Dolphins ai Pittsburgh Steelers in cambio di 3 scelte ai prossimi draft.

Minkah Fitzpatrick

La breaking news di questa notte è confermata, Minkah Fitzpatrick, talentuoso defensive back dei Miami Dolphins, va ai Pittsburgh Steelers in cambio della prima scelta del prossimo draft.

Nel dettaglio, la trade tra i Dolphins e gli Steelers vedrà andare in Pennsylvania l’ormai ex numero 29 di Miami, insieme alla quarta scelta al del draft 2020 e la settima scelta del draft 2021.

Per contro i Dolphins riceveranno dagli Steelers la loro prima scelta al prossimo draft 2020, insieme anche alla quinta scelta, e poi nel 2021 avranno anche diritto sulla sesta scelta.

Con Minkah Fitzpatrick se ne va un altro pezzo pregiato dei delfini, che dopo essersi privati di Laramy Tunsil e Kenny Stills, perdono una delle più forti safety della NFL (in prospettiva) di soli 22 anni.

Al momento i Dolphins aumentano il loro bottino di prime scelte, ben 5 nei prossimi due draft, ovvero due proprie, due da parte dei Texans per la trade Tunsil/Stills e una da parte degli Steelers per la trade attuale.

Prosegue quindi il cammino di rinnovamento dei Miami Dolphins, anche se privarsi via via dei migliori talenti in squadra, per giunta molto giovani, non sembra essere una mossa lungimirante.

Please follow and like us: