Touchdown logo

AFC South: Houston e Tennessee, cosa aspettarsi dalla prossima stagione

Provare a fare dei pronostici non è così semplice come si potrebbe pensare, anche per via del fatto che si scontrano situazioni completamente diverse.

Houston Texans

Provare a fare dei pronostici a Sud non è così semplice come si potrebbe pensare, anche per via del fatto che si scontrano situazioni completamente diverse tra loro. Il dilemma ruota attorno a chi si confermerà dopo il buon impatto nella scorsa stagione, a chi cerca continuità e chi potrà sfruttare ancora l’esperienza in grado di fare la differenza.

Tutti coloro che amano la Nfl e anche fare delle previsioni a inizio stagione, hanno la possibilità di puntare e scommettere su una delle numerose piattaforme che sono presenti online che offrono proprio tale opportunità. Non pensate, infatti, che all’interno dei casinò online ci sia solamente l’opportunità di puntare sugli sport più conosciuti, visto che sulle piattaforme migliori ci sono anche tante quote interessanti dedicate alla Nfl.

Dando uno sguardo su casinoonlineaams.com, c’è la possibilità di individuare i portali migliori e più attrezzati anche per quanto riguarda la Nfl. Un aspetto che non deve mai passare in secondo piano, però, quando si sceglie la piattaforma su cui scommettere, è certamente la sicurezza. La presenza della certificazione AAMS o ADM diventa, di conseguenza, molto importante per testimoniare l’affidabilità di un casinò online, in grado di rispettare la normativa legata al mondo dell’azzardo online prevista entro i confini italiani.

Houston, abbiamo un problema

L’analisi dell’AFC South parte inevitabilmente con una domanda, a cui diventa molto complicato riuscire a dare una risposta corretta ed efficace. Chi si prenderà il comando di questa divisione? Non è affatto semplice riuscire a individuare una risposta che possa mettere d’accordo tutti, dato che si scontrano squadre con caratteristiche completamente differenti tra loro.

Ad esempio, viene abbastanza facile pensare a Houston, che si è aggiudicata l’AFC South ben quattro volte nel corso delle ultime cinque stagioni. È lecito aspettarsi una conferma da parte della franchigia texana, ma non è così scontato. E la ragione, per chi ha seguito le vicende di Houston nel corso degli ultimi mesi, è abbastanza facile da intuire.

Sì, dal momento che O’Brien ha combinato una serie di danni importanti anche in ottica mercato, dopo aver fatto decisamente male anche da capo allenatore. Insomma, proprio per questa ragione, bisognerebbe cominciare a ragionare su Houston non più come la favorita per la vittoria di questa divisione.

Tennessee, complicato ripetere l’impresa dell’ultima stagione

Gli ultimi playoff di Tennessee sono stati veramente sorprendenti. Nessuno si sarebbe aspettato un simile exploit, visto che hanno sbattuto fuori dalla post-season nientemeno che i Patriots di Tom Brady, diventando fatali poi anche per il destino dei Ravens, mettendo un punto finale alla super stagione da MVP di Lamar Jackson.

È stata un epilogo tanto meraviglioso, quanto difficile da ripetere? È quello che si stanno chiedendo addetti ai lavori, ma anche semplici appassionati. La sconfitta, non certo senza combattere, anzi, contro i Chiefs, che si sono poi messi in tasca il titolo, può considerarsi un punto da cui ripartire? È quello che indubbiamente sognano Derrick Henry e i suoi compagni. C’è qualche dubbio, però, sull’effettiva capacità di ripetersi dei Titans, visto che l’off-season terminata da poco ha lasciato non pochi punti interrogativi sulla possibilità di diventare una vera e propria squadra da titolo.

Please follow and like us: