Touchdown logo

La Repubblica del Superbowl

Anche questa settimana La Repubblica online ci regala, a firma di Giovanni Marino, un altro interessante articolo sul prossimo Italian Superbowl. Il football forse non sarà ancora decollato, ma le sempre più numerose presenze allo stadio (ieri poco meno di un migliaio a vedere Parma-Bolzano) ed il campionato maggiore sempre più incerto ed equilibrato, stanno […]


Anche questa settimana La Repubblica online ci regala, a firma di Giovanni Marino, un altro interessante articolo sul prossimo Italian Superbowl.
Il football forse non sarà ancora decollato, ma le sempre più numerose presenze allo stadio (ieri poco meno di un migliaio a vedere Parma-Bolzano) ed il campionato maggiore sempre più incerto ed equilibrato, stanno risvegliando l’interesse di appassionati e media, sperando di avere come epilogo il miglior Superbowl degli ultimi anni il prossimo 26 giungo.

Per la prima volta infatti al Superbowl ci sarà una squadra del sud, gli Elephants Catania, che troveranno di fronte i Panthers Parma, alla loro terza finale.

Comunque vada, sarà uno spettacolo, due squadre votate all’attacco con due qb straordinari.

Il pronostico dice Elephants per come è terminata la regular season, ma Parma ha dalla sua giocatori di esperienza che mancano alla squadra siciliana.

Leggi l’articolo su La Repubblica:
Pantere contro Elefanti E’ il Superbowl italiano

Please follow and like us: