Touchdown logo

2a Divisione Week 1: una belle serie di risultati, alcuni anche pesanti.

Inizia ufficialmente anche il campionato di seconda divisione del Football americano tricolore. Inizia ufficialmente la corsa al Silver Bowl.

Logo seconda divisione fidaf 2021

È ufficialmente iniziato il campionato di Seconda divisione, e la Week 1 si è chiusa, con una serie di risultati a tratti sorprendenti, di sicuri alcune squadre hanno sorpreso, sia in positivo che in negativo.

 

Reapers Torino

Red Jackets Sarzana

21

20

Ottimo inizio per la nuova realtà torinese, che nasce dalla fusione di Blacks e Razorbacks, che battono i Red Jackets in una partita abbastanza tirata

Torino soffre un doppio touchdown da parte di Sarzana, che però rimane in partita con regolarità, segnando un TD al primo, secondo, e terzo quarto. I Red Jackets avrebbero l’opportunità di pareggiare, ma Gregorini sbaglia il calcio di trasformazione.


Sentinels Isonzo

Mastini Verona

0

40

Risultato molto rotondo per Verona, che sarebbe potuto essere più importante, se il kicker dei Mastini non avesse sbagliano 2 extra point, uno nel primo e uno nel terzo quarto. Sentinels rimandati, ma pochi  li davano come in corsa per il Silver Bowl.


Giaguari Torino

Pirates Savona

28

8

Anche i Giaguari vincono la sfida a distanza contro i Pirates, che chiudono quindi a favore di Torino la sfida a distanza contro l’altra formazione ligure. Torino avrebbe potuto chiudere con un clean sheet, se non avesse perso palla per un fumble, ritornato e segnato per 85 yard da parte di Savona.


Deamons Cernusco

Frogs Legnano

35

0

Primo quarto senza alcuna emozione tra Deamons e Frogs, ma poi Cernusco dilaga, segnando 5 TD e trasformando tutti gli extra point. Frogs rimandati, ma nel girone B potrebbe succedere ancora di tutto, visto il risultato delle rivali. Minuti, il QB di Cernusco, di sicuro il Man of The Match, con tutti e 3 i passaggi  da TD messi a referto, e due run di Nuzzi, segnate oltre le 20 yard


 

Lions Bergamo

Skorpions Varese

0

51

Risultato inaspettato, ma davvero pesante, che subisce Bergamo nei confronti di Varese. Mozzanica è colui che con le sue ricezioni punge i Lions e mette una seria ipoteca sul girone.


 

Aquile Ferrara

Bengals Brescia

26

30

Partita molto tirata, con le Aquile che tentano un recupero nell’ultimo quarto, ma i Bengals hanno già segnato quella quantità necessaria di punti per potersi garantire la vittoria, e il numero 1 nella colonna delle partite vinte.


 

Hogs Reggio Emilia

Vipers Verona

14

21

La contesa ha bisogno di un overtime per essere decisa. Ci pensa quindi Verona a dirimere la contesa. Di sicuro, attenderemo sfide più importanti per una valutazione più approfondita di queste due squadre che hanno avuto bisogno di un OT per finire la partita.


 

Redskins Verona

Venezia A.F.T

0

14

Bastano 2 TD, uno in lancio, uno in corsa, per permettere a Venezia di vincere contro i Redskins. Per il resto, la partita ha detto davvero molto poco. Ma ottimo inizio per un’altra esordiente del campionato, nata dagli ex Islander.

Please follow and like us: