Touchdown logo

Dritti alla Week 2 – 2ª Divisione

La seconda settimana della 2ª divisione propone 3 sfide del girone B e D. Riposano praticamente le squadre, che potranno riordinare le idee.

Logo seconda divisione fidaf 2021

Nel weekend che stiamo approcciando, anche la 2ª Divisione si appresta a vivere sfide interessanti. Anche se avremo solo 3 partite, ci saranno interessanti spunti di riflessione, specie per quelle squadre che devono risollevarsi in classifica, ed evitare ulteriori scivoloni nella parte bassa della classifica. Si riposeranno le squadre dei gironi A e C, e le due squadre di Verona e i Saints Padova per il girone D. Vediamo quindi chi saranno a sfidarsi per il girone B e D.

SKORPIONS VARESE

DAEMONS CERNUSCO

Sabato 24 Aprile Ore: 18:30

Sono uscite entrambe vittoriose, nel turno precedente. È uno scontro al vertice per le due squadre più pimpanti del girone B. Gli Skorpions Varese, sono quelli che forse scenderanno in campo con qualche penna in più delle ali dell’entusiasmo, visto il loro recente trionfo contro i Lions Bergamo. La squadra, allenata da Coach Nick Holt (Varese, e grande coach del football collegiale americano, viste ) è piena di giovani, ma che sanno pragmaticamente mettere in pratica i concetti che vengono sviluppati durante la settimana di preparazione alla partita. I Deamons potranno affidarsi alle run di Nuzzi, RB che ha affossato i Frogs, e agli ordini di coach Cavallini.

VENEZIA A. F. T.

SENTINELS ISONZO

Sabato 24 Aprile Ore: 20:30

 

I Sentinels sono usciti dalla sfida casalinga contro i Mastini Verona parecchio strapazzati (un passivo di 40 punti), mentre Venezia ha la possibilità di allungare in classifica, ma oltre che vincere, deve anche convincere, perché la prima partita ha visto un tre-quarti di partita davvero soporifero. Forse la partita con i Redskins è stata più difficile del previsto, visto anche l’approccio che le due squadre hanno avuto.

FROGS LEGNANO

LIONS BERGAMO

Lions Bergamo

Domenica 25 Aprile Ore: 14:30

 

Due squadre che si devono di sicuro riscattare, specie per Bergamo, perché era considerata come una delle papabili per un possibile approdo ai play-off del Silver Bowl. Rimane il fatto che domenica ci sarà una partita fondamentale per la stagione di entrambe le squadre. Ne i Frogs, ne i Lions possono permettersi di perdere questa partita.

Potete seguire le partite nei seguenti link in streaming
Sabato, 24 aprile
h. 18:30 Skorpions Varese vs Daemons Cernusco – Diretta streaming:
Domenica, 25 aprile
h. 14:30 Frogs Legnano vs Lions Bergamo – Diretta streaming (Twitch, Facebook e Youtube):

Please follow and like us: