Touchdown logo

2ª Divisione – Week 3

Una week 3 di Seconda divisione che cercherà di dipanare meglio i dubbi sulle gerarchie all’interno dei gironi e fra le squadre.

Logo seconda divisione fidaf 2021

Siamo alla terza settimana del campionato di Seconda Divisione FIDAF, ma prima di andare a vedere le partite che da oggi, sabato 1° Maggio, vedranno impegnate le squadre dei gironi A, dobbiamo fare un recap della scorsa settimana.

 

SKORPIONS VARESE

28-14

DAEMONS CERNUSCO

Gli Skorpions, allenati da coach Nick Holt, hanno messo una serissima ipoteca sul girone B, e andranno al meritato riposo di questa settimana, consapevoli anche delle loro capacità e delle possibilità di essere una delle squadre che più puntano al Silver Bowl. Tuttavia, è Cernusco che domina la parte centrale di partita, segnando al secondo e al terzo quarto di partita. Infine Varese riprende il controllo di partita, segnando 22 punti.

 

VENEZIA A. F. T.

0-15

SENTINELS ISONZO

I Sentinels si riscattano abbondantemente, vincendo contro Venezia, gli ex Islanders. Tuttavia, il girone D è quello più equilibrato. Aspettando di vedere il girone A, dove i Giaguari sembrano i favoriti d’obbligo, una delle contendenti per il Silver Bowl che proverrà dal girone B dovrà sudarsi la qualificazione.

FROGS LEGNANO

0-35

LIONS BERGAMO

Lions Bergamo

Altra partita persa malamente da Legnano, che può quasi sicuramente dire addio ad eventuali velleità di potersi giocare qualcosa di interessante per questa annata. I Lions, invece, riescono a riscattarsi ampiamente, in una partita che aveva il sapore della rivincita personale, e la consapevolezza che, se vogliono andare ai Play-off, non possono più permettersi passi falsi.

Vediamo adesso chi si sfiderà in questo primo weekend di Maggio

SAINTS PADOVA

SENTINELS ISONZO

Lions Bergamo

Sabato 1 Maggio Ore: 20:00

Finalmente debuttano i Saints di Padova, che incontreranno una squadra che vola sulle ali dell’entusiasmo, e tenteranno di bloccare Padova, che nel 2019 ha comunque raggiunto i playoff.

PIRATES SAVONA

REAPERS TORINO

Lions Bergamo

Dom 2 Mag Ore: 14:30

Un esordio vincente quello dei Reapers, che incontreranno Savona, dopo che il Girone A si è fermato. Una settimana di riposo avrà dato ai Pirates quel tempo necessario per aver digerito la sconfitta contro i Giaguari?

 

MASTINI VERONA

REDSKINS VERONA

Lions Bergamo

Dom 2 Mag Ore: 14:30

Derby scaligero per i Mastini e i Redskins. Favoriti d’obbligo, vista la classifica e il lignaggio, i Mastini, che comunque proveranno ad allungare in classifica, per ribadire anche le gerarchie del girone D

RED JACKETS SARZANA

GIAGUARI TORINO

Lions Bergamo

Dom 2 Mag Ore: 15:00

Chiudono la giornata le altre due contendenti del girone A, Sarzana, che giocherà in casa contro i favoriti del girone A, i Giaguari Torino. Torino vuole, senza se e senza ma, tornare nella massima divisione “un passo alla volta”

Potete seguire le partite nei seguenti link in streaming

Programma:

CAMPIONATO SECONDA DIVISIONE – WEEK 3
Sabato, 1 maggio
h. 20:00 Saints Padova vs Sentinels Isonzo Diretta Streaming (Twitch):
Domenica, 2 maggio
h. 14:30 Pirates Savona vs Reapers Torino
h. 14:30 Mastini Verona vs Redskins Verona Diretta Streaming:
h. 15:00 Red Jackets Sarzana vs Giaguari Torino

Please follow and like us: