Touchdown logo

Seconda Divisione Week 5 – Saturday Night Football

È Sabato, è tempo di giocare quasi tutta in notturna. Torna il Girone B, che è molto competitivo, ma con una favorita d’obbligo.

Logo seconda divisione fidaf 2021

Si gioca oggi, una partita dopo l’altra, e il Girone B torna di nuovo in campo, pronto a regalare importanti emozioni e soprattutto risultati.

LIONS BERGAMO

DEAMONS CERNUSCO

Lions Bergamo

Sabato 15 Maggio Ore: 18:00

Gran parte di quanto si costruirà durante tutta la stagione, per Bergamo e Cernusco, passa dalla partita che giocheranno nel tardo pomeriggio. Entrambe le squadre hanno una vittoria e una sconfitta: un appuntamento che non si può sbagliare. Non c’è una favorita, ma sono due squadre che dovrebbero dare spettacolo e un punteggio generoso.

SKORPIONS VARESE

FROGS LEGNANO

Lions Bergamo

Sabato 15 Maggio Ore: 18:30

La favorita, d’obbligo per classifica e per risultati in stagione, è Varese. Se i Frogs dovessero perdere, sarebbe una stagione davvero difficile da mettere di nuovo in carreggiata.

 

REDSKINS VERONA

SAINTS PADOVA

Lions Bergamo

Sabato 15 Maggio Ore: 20:00

I Saints arrivano alla terza sfida stagionale con 2 importanti vittorie, e se hanno ambizioni da Silver Bowl (Mastini permettendo), la sfida contro i Redskins non è assolutamente da perdere. Tuttavia, nel Girone D, i giochi sono tutt’altro che chiusi, e Verona può sperare ancora in un risultato che può metterla nella posizione di lottare per un posto da play off.

VENEZIA A.F.T

MASTINI VERONA

Lions Bergamo

Sabato 15 Maggio Ore: 20:30

I Mastini giocano per la testa della classifica, Venezia per cercare di rendere più equilibrato un girone dominato proprio dai Mastini Verona. Se gli Scaligeri vincono, mettono una seria ipoteca nel Girone D, in vista del Silver Bowl.

CAMPIONATO SECONDA DIVISIONE – WEEK 5
Sabato, 15 maggio
h. 18:00 Lions Bergamo vs Deamons Cernusco Diretta Streaming
h. 18:30 Skorpions Varese vs Frogs Legnano Diretta Streaming
h. 20:00 Redskins Verona vs Saints Padova Diretta Streaming
h. 20:30 Venezia A.F.T vs Mastini Verona Diretta Streaming

Please follow and like us: