Touchdown logo

2ª Divisione Week 4 – Riprende anche il Girone C

Alcuni derby interessanti in Seconda Divisione Fidaf. Riprende anche il Girone C, rimasto a riposo per due settimane.

Logo seconda divisione fidaf 2021

Nella Week 4 della Seconda Divisione del campionato FIDAF, riprende il Girone C, che non li abbiamo visti giocare dal 18 aprile. Continua comunque il momento altalenante per i Sentinels Isonzo, che perdono anche la partita contro i Saints Padova. I Reapers Torino non riescono a ripetersi, dopo la prima partita stagionale e cadono in casa dei Pirates Savona. Il derby di Verona è di poco ad appannaggio dei Mastini, che vincono di un solo punto contro i Redskins. E non sorprende che i Giaguari abbiano vinto in misura generosa contro i Red Jackets Sarzana. Andiamo quindi a vedere quali saranno le squadre che in questa giornata si sfideranno nella Week 4 del campionato di Seconda Divisione.

 

SENTINELS ISONZO

REDSKINS VERONA

Lions Bergamo

Sabato 8 Maggio Ore: 20:00

I Sentinels sono in un periodo di alti e bassi, ma di sicuro vogliono dare continuità al loro periodo vincente, cercando di andare a battere una squadra che nella classifica del Girone D è sotto di loro, all’ultimo posto. Dall’altra parte i Redskins devono in qualche maniera cambiare la direzione del timone, e cercare di riscattarsi. Sarà una partita difficile, vissuta con stati d’animo diversi.

BENGALS BRESCIA

HOGS REGGIO EMILIA

Lions Bergamo

Sabato 8 Maggio Ore: 20:30

Brescia ha vinto la prima partita stagionale, convincendo anche nella sfida contro Ferrara. Ora però tocca sfidare gli Hogs Reggio Emilia, che non avranno alcuna voglia di perdere terreno in classifica. Il Girone C è un girone ancora tutto aperto, dove tutto può ancora accadere.

 

VIPERS MODENA

AQUILE FERRARA

Lions Bergamo

Domenica 9 Maggio Ore: 15:00

Un derby emiliano tra i Vipers Modena e le Aquile Ferrara. Squadre che avranno di sicuro riposato, ritrovato gli eventuali infortunati, e che potranno riscattare o confermare un andamento stagionale che li porterà al Silver Bowl.

SAINTS PADOVA

VENEZIA A.F.T

Lions Bergamo

Domenica 9 Maggio Ore: 15:30

I Saints, dopo aver vinto contro Isonzo, affrontano Venezia, in una sfida di difficile decifrazione, per via del fatto che Venezia ancora non è un avversario pienamente comprensibile. Aspetteremo questa sfida, per la neo-squadra veneta, per capire le vere ambizioni degli ex Islander. Per entrambe le squadre, comunque, un Derby.

Ecco a voi il calendario con i link per la diretta streaming.

CAMPIONATO SECONDA DIVISIONE – WEEK 4
Sabato, 8 maggio
h. 20:00 Sentinels Isonzo vs Redskins Verona Diretta Streaming
h. 20:30 Bengals Brescia vs Hogs Reggio Emilia Diretta Streaming
Domenica, 9 maggio
h. 15:00 Vipers Modena vs Aquile Ferrara Diretta Streaming
h. 15:30 Saints Padova vs Venezia A.F.T. Diretta Streaming

Please follow and like us: