Touchdown logo

Nominata la crew arbitrale per il Superbowl IFL

Il designatore arbitrale CIA, Andrea Catalfamo, ha diramato i nominativi della crew che dirigerà il terzo Italian Superbowl IFL tra Elephants e Panthers a Sesto San Giovanni, sabato 26 giugno 2010.   Il capo arbitro sarà Vincenzo Calandrelli, che arbitra dal 1995 L’umpire sarà Gennaro Brancaccio. Gestiranno la linea di scrimmage Luca Scrignani e Gianni […]


Il designatore arbitrale CIA, Andrea Catalfamo, ha diramato i nominativi della crew che dirigerà il terzo Italian Superbowl IFL tra Elephants e Panthers a Sesto San Giovanni, sabato 26 giugno 2010.

 

Il capo arbitro sarà Vincenzo Calandrelli, che arbitra dal 1995 L’umpire sarà Gennaro Brancaccio. Gestiranno la linea di scrimmage Luca Scrignani e Gianni Sabbatinelli. Si divideranno il backfield difensivo Stefano D’Amato, Walter Perona e Danilo Artili, che è l’arbitro più esperto della crew, infatti è in campo dal 1984. Calandrelli e Perona sono tutti attualmente attivi nelle liste EFAF. La riserva, pronto ad intervenire in caso di qualsiasi problema ai colleghi, sarà Corrado Camossa. Il designatore arbitrale CIA, Andrea Catalfamo, ha diramato i nominativi della crew che dirigerà il terzo Italian Superbowl IFL tra Elephants e Panthers a Sesto San Giovanni, sabato 26 giugno 2010. Il capo arbitro sarà Vincenzo Calandrelli, che arbitra dal 1995 L’umpire sarà Gennaro Brancaccio. Gestiranno la linea di scrimmage Luca Scrignani e Gianni Sabbatinelli. Si divideranno il backfield difensivo Stefano D’Amato, Walter Perona e Danilo Artili, che è l’arbitro più esperto della crew, infatti è in campo dal 1984. Calandrelli e Perona sono tutti attualmente attivi nelle liste EFAF. La riserva, pronto ad intervenire in caso di qualsiasi problema ai colleghi, sarà Corrado Camossa.

Please follow and like us: