Touchdown logo

Week in Preview: AFC North week 1 2021

Preview delle gare che vedono coinvolte le squadre dell’AFC North nella prima giornata del campionato 2021.

Travis Kelce vs Cleveland Browns preview week 1 2021

Vikings @ Bengals

Joe Burrow torna a riprendersi il comando dell’attacco, con la città con il fiato sospeso soprattutto per la sua salute. I Bengals tornano ad aprire la stagione davanti al proprio pubblico e lo fanno contro i Vikings del loro ex defensive coordinator Mike Zimmer, che li ha sconfitti nell’ultimo scontro nel 2017. Riuscirà il Vichingo qb Cousins a coinvolgere le sue potenti armi Cook, Jefferson e Thielen così bene fin dalla prima partita e vincere in “the jungle”? A Cincy giurano di no: WHO DEY?

Browns @ Chiefs

Un inizio scoppiettante. Da un lato l’eccezionale linea d’attacco dei Browns e il trio Mayfield Brown e Hunt, dall’altro Mahomes e le sue “solite” armi Kelce Hill Edwards-Helaire e in più il fattore campo. Le difese sono chiamate ad un inizio sfidante. Per tutti: una partita che si preannuncia invitante: da non perdere.

Steelers @ Bills

Difficile partenza per gli Steelers a Buffalo. Nuova linea d’attacco per i nero oro, la ricerca di un nuovo running game con la loro prima scelta Harris, tanti scettici che vedono Pittsburgh in parabola discendente da smentire. Dall’altra parte a Buffalo lo stadio finalmente pieno, Allen atteso alla conferma e una squadra che sente che il proprio momento sta ritornando. Exciting!

Ravens @ Raiders

Las Vegas in questo primo Monday Night della stagione avrà finalmente lo stadio pieno e ospiterà i Ravens che partono in salita, visti gli infortuni che ha già subito, di cui i recenti in attacco (Edwards) e in difesa (il cb pro bowler Peters). Baltimore si affiderà pertanto in attacco alla versatilità e alla fantasia di Lamar Jackson mentre i Raiders potranno contare su Carr e il suo attacco forte anche del TE Waller oltre ad una difesa che sembra potenziata e si dice potrà avere la meglio, in questa situazione. Are U ready for Monday Night Football?

Please follow and like us: