Touchdown logo

Week 1: i Browns superano i Panthers 26-24

Dopo 17 sconfitte consecutive in Week 1, i Cleveland Browns vincono in casa dei Carolina Panthers con un field goal di Cade York a 8 secondi dal termine


Dopo 17 sconfitte consecutive in Week 1, i Cleveland Browns trovano la vittoria in casa dei Carolina Panthers. Ci pensa il rookie Cade York a togliere le castagne dal fuoco ai Browns, con un field goal dalle 35 yards che fissa il punteggio sul 26-24 per Cleveland a 8 secondi dal termine.

Dopo un primo quarto in cui le difese l’hanno fatta da padroni, nel secondo quarto è salito in cattedra Kareem Hunt, con 2 touchdown di fila. Nel secondo tempo si sveglia Mayfield, autore fino a quel momento di una bruttissima partita, prima segnando il touchdown del 14-20 e poi lanciando dalle 75 yards in end zone Robbie Anderson. Il field goal del kicker dei Panthers Pineiro ad un minuto e 13 secondi dal termine dava il primo vantaggio ai padroni di casa; ma quando lo psicodramma sembrava servito per Cleveland, ci ha pensato il rookie York ad infilare i pali.

Partita tutt’altro che facile per Mayfield, che ha infilato 4 fumbles ed un intercetto (oltre ad aver subito 4 sacks) prima di avviare la rimonta dei Panthers. Brissett, comunque, non ha fatto molto meglio: 18 completi su 34 per 147 yards e la sensazione di non essere ancora inserito a pieno nei meccanismi dei Browns. Partita clamorosa dei RB di coach Stefanski: 2 TD per Hunt, 141 yards guadagnate per Chubb.

Please follow and like us: