Touchdown logo

Titans 7, Bills 41: Match Review

Partita che rimane interessante per pochissimo tempo, poi Allen prende per mano il suo attacco e parte alla conquista del Tennessee.

Diggs Buffalo Bills - Photo credit: LA Times Photo credit: LA Times

Questo match, credo chi ha seguito la diretta come noi condivida il nostro pensiero, è la classica gara dove si può raccontare molto, o comunque nel dettaglio andare ad osannare le performance di Allen e compagni, oppure… farla molto molto breve, limitandoci a dire “match senza storia!”.

Noi non faremo questo, perchè storia c’è stata, per almeno i primi drive della gara, poi in realtà se anche sono corsi alcuni turnovers e qualche errore qua e là anche per i Buffalo, beh è stata veramente una prestazione entusiasmante per la franchigia rossoblu. McDermott è autore di un grande lavoro in questi anni, non mancano i leader e nemmeno i talenti nel roster questo resta indubbiamente un aspetto da sottolineare.

Soffermandoci per un attimo sui Titans va detto che la squadra di Nashville TN non sembra proprio quella che fino a poco tempo fa consideravamo un gruppo da titolo, ieri sera ed a seguito anche della sconfitta nella week 1 inizia sicuramente a dar pensiero ai propri sostenitori. Nonostante il grande talento sulle corse corse che possiede la squadra, Henry (suo l’unico TD di ieri), il gioco sui lanci è da rivedere, troppe imperfezioni, Tannehill è troppo discontinuo nell’ innescare le giocate di Swaim, Woods e compagni.

Tornando alla squadra dello stato di NY, cosa mai possiamo aggiungere quando già abbiamo detto che “tutto sta andando come previsto, o meglio… come auspicato” per i tifosi e sostenitori, per the Mafia anche, dei Bills, per la gente di Buffalo tutta e non solo, chiunque ami questo sport può solo apprezzare la crescita che ha avuto questo organico negli ultimi 3/4 anni. Nella memoria di tutti gli appassionati dei Buffalo Bills e dei tifosi della NFL in genere è ben presente cosa voglia dire parlare di Superbowl e usare quel termine nella stessa frase con la parola Bills… ma adesso il gruppo è ben costruito, il coaching staff sembra ormai andare sul velluto, tutto funziona, quindi perchè non crederci!

Tra qualche mese quando le settimana saranno passate e il campo avrà parlato a favore o meno di questa squadra sapremo davvero cosa può succedere o come sarà andata, oggi possiamo solo augurare a questo team di continuare a divertirci, Diggs si sta dimostrando implacabile, super rapido, sveglio, attento, non si lascia sfuggire un pallone, Allen “imbecca” i propri arceri a dovere, costruisce partite spesso vicine alla perfezione e anche tutto il resto del team, la difesa in particolar modo, sono ben registrate. Non è facile giocare contro questi signori, non è affatto facile, torneremo a parlare di loro la prossima settimana dopo la visita fatta a Miami, li aspettano dei Dolphins super carichi!

Please follow and like us: