Touchdown logo

Due italiani chiamati a collaborare con l'EFAF

Sergio Brunetti e Alessandro Di Lorenzo, in ordine alfabetico, sono stati chiamati a collaborare con la Federazione Europea di Football Americano (EFAF). Alessandro Di Lorenzo si occuperà del Flag Football con particolare riferimento ai settori Under e Scolastico, mentre Sergio Brunetti farà parte della costituenda “Commissione Media e Comunicazione” con il compito di tracciare le […]


Sergio Brunetti e Alessandro Di Lorenzo, in ordine alfabetico, sono stati chiamati a collaborare con la Federazione Europea di Football Americano (EFAF).

Alessandro Di Lorenzo si occuperà del Flag Football con particolare riferimento ai settori Under e Scolastico, mentre Sergio Brunetti farà parte della costituenda “Commissione Media e Comunicazione” con il compito di tracciare le linee guida per gli Uffici Stampa cui le varie Federazioni locali dovranno far riferimento.

L’attività di Alessandro inizierà verso fine mese con la prima riunione a Dublino, Irlanda. Per Sergio, ufficialmente, si parla del prossimo gennaio anche se da qualche settimana si sta già lavorando per gettar le basi della Commissione.

Please follow and like us: