Touchdown logo

Il Blue Team si raduna a Pesaro. Meeting JPD a Gaggiano

Il prossimo sarà un weekend intenso per i colori azzurri. Il Blue Team, la Nazionale maggiore, si riunirà a Pesaro per preparare l’incontro amichevole che la vedrà, il prossimo 5 marzo, affrontare a Torino la Germania Campione d’Europa. Nella stessa data a Gaggiano, vicino a Milano, si ritroveranno gli atleti delle squadre del Nord Ovest […]



Il prossimo sarà un weekend intenso per i colori azzurri. Il Blue Team, la Nazionale maggiore, si riunirà a Pesaro per preparare l’incontro amichevole che la vedrà, il prossimo 5 marzo, affrontare a Torino la Germania Campione d’Europa. Nella stessa data a Gaggiano, vicino a Milano, si ritroveranno gli atleti delle squadre del Nord Ovest per il secondo camp del programma JPD rivolto agli atleti di categoria inferiore all’Under 18. A Pesaro, sotto la guida attenta del coaching staff guidato da Brock Olivo, i ragazzi della Nazionale sosterranno una due giorni molto intensa che prevede al sabato mattinata divisa tra teoria e pratica e il pomeriggio interamente dedicato all’attività in campo. In serata la visione dei filmati dell’allenamento. La domenica attività solo in mattinata, che sarà divisa tra aula e campo. Alle 14:30 il “liberi tutti”.
Per i coach il raduno di Pesaro inizierà il venerdì, la cui serata sarà destinata alla messa a punto degli ultimi dettagli per il weekend. Importante l’attività del Junior Players Develpment, il programma dedicato ai giovanissimi e propedeutico all’ingresso nel “giro della nazionale Under 19”. A Gaggiano, vicino a Milano, a coordinare i ragazzi sarà Pietro Marotta coadiuvato dal suo staff. La mattinata sarà dedicata agli esercizi atletici e a quelli di tecnica mentre il pomeriggio propone la classica partitella tra i partecipanti.

Please follow and like us: