Touchdown logo

Al via una serie A2 ricca di novità

Sabato alle 20:30 scatterà il campionato di Serie A2. Primi a scendere in campo saranno gli Islanders Venezia che al campo di Via Monte Cervino a Favaro Veneto ospiteranno i Saints Padova. Il buon lavoro della dirigenza lagunare (che ha raccolto diversi elementi dalle squadre limitrofe) ha messo insieme un team affatto da sottovalutare. Ultimo […]



Sabato alle 20:30 scatterà il campionato di Serie A2. Primi a scendere in campo saranno gli Islanders Venezia che al campo di Via Monte Cervino a Favaro Veneto ospiteranno i Saints Padova. Il buon lavoro della dirigenza lagunare (che ha raccolto diversi elementi dalle squadre limitrofe) ha messo insieme un team affatto da sottovalutare. Ultimo nuovo acquisto il barese ex Wildboars Fabio Lacenere.
Domenica in campo le altre due squadre impegnate in questa “giornata di anticipo”: Grizzlies Roma e Frogs Legnano. Grizzlies e Frogs è un incontro che manca dal panorama del football italiano da diversi lustri, ed entrambe le formazioni paiono ben rinforzate rispetto alle scorse stagioni.
Non si giocherà Titans Romagna e Puma Bresso. la terza partita in programma alla prima giornata, è stata rinviata, vista l’impraticabilità del campo di Forlì che ben difficilmente si potrà “riassestare” in tempo per la partita. Meglio non rischiare e spostar la gara ad altra data.

05/03/11

ISLANDERS Venezia – SAINTS Padova

C.S. Via Monte Cervino, Favaro Veneto, ore 20:30

06/03/11

GRIZZLIES Roma – FROGS Legnano

Stadio Paolo Rosi, Via Campi Sportivi, Roma, ore 14

Please follow and like us: