Touchdown logo

Scivolone per i Chiefs

CIF 2011 Chiefs Ravenna-Aquile Ferrara 8-19 Brutta scivolata per i Capi Indiani, che domenica scorsa hanno raggiunto più volte la RED ZONE avversaria, con belle azioni, senza riuscire a concretizzarle in Touchdowns. Finisce così sull’ 8 a 19 a vantaggio delle Aquile Ferrara la partita della seconda giornata del Campionato Nazionale di Football a 9, […]


CIF 2011 Chiefs Ravenna-Aquile Ferrara 8-19

Brutta scivolata per i Capi Indiani, che domenica scorsa hanno raggiunto più volte la RED ZONE avversaria, con belle azioni, senza riuscire a concretizzarle in Touchdowns.
Finisce così sull’ 8 a 19 a vantaggio delle Aquile Ferrara la partita della seconda giornata del Campionato Nazionale di Football a 9, della North Conference, Girone D.
Il team Ravennate non è riuscito ad ingranare, né in attacco né in difesa, anche se quest’ultima ha, soprattutto nel secondo tempo, come consuetudine, reso più ostico il lavoro dell’attacco avversario.
Ottimi spunti, ragazzi preparati fisicamente, una squadra decisa e compatta, ma la mancanza di esperienza continua a rendere vane tante belle azioni realizzate con fatica e sudore.
Le Aquile si presentano con atleti più esperti, che grazie a un’ottima lettura e preparazione sui giochi offensivi dei Chiefs, riescono a fermare i capi indiani proprio nei momenti in cui, invece, dovrebbero portare a casa il risultato.
La strada é ancora lunga e il Coaching Staff ravennate (Agnoletti, Fiumana, Ghirotti, Labarile, Montalti, Monti, Rosetti, Zarri) si metterà subito al lavoro assieme ai ragazzi per migliorare la tecnica di gioco e porre rimedio a questo risultato negativo.
Domenica 6 marzo, trasferta a Castelfranco Veneto contro i Cavaliers.

Please follow and like us: