Touchdown logo

Serie A2: esordio felice per Grizzlies e Islanders

SERIE A2 – Con le gare di questo weekend è partita anche la Serie A2: A Venezia gli Islanders esordiscono davanti al pubblico amico vincendo a 30 secondi dalla fine, mentre non si è giocata per neve la gara tra Titans Romagna e Puma Bresso. Domenica a Roma i Grizzlies ospitano i Frogs Legnano in […]



SERIE A2 – Con le gare di questo weekend è partita anche la Serie A2: A Venezia gli Islanders esordiscono davanti al pubblico amico vincendo a 30 secondi dalla fine, mentre non si è giocata per neve la gara tra Titans Romagna e Puma Bresso. Domenica a Roma i Grizzlies ospitano i Frogs Legnano in una partita dal “sapore antico”.

Ma andiamo con ordine: a Venezia, tra Islanders e Saints Padova succede tutto nel secondo tempo: passano in vantaggio prima i padroni di casa grazie ad un trick play protagonisti Nerozzi, Sabinot e Scaramuzza che segna, ma (tempo un minuto) Saints Padova prima pareggiano il td con Sartore che riceve un passaggio “chirurgico” da Sabbadin e poi si portano avanti con la trasformazione da due di Contessa. Finale incandescente con l’ultima segnatura ad opera di Scaramuzza che riceve in end zone a 30 secondi dal fischio finale.

Domenica pomeriggio a Roma i Grizzlies battono con poche attenuanti i Frogs Legnano per 43 a 7. La partita già nel primo quarto si mette male per gli ospiti che subiscono le segnature di Crevatin e di Petian, quest’ultima trasformata da Lolli.
Nel secondo periodo segna Caronni che riceve da Gorla un buon pallore e avvicina i lombardi, ma prima del fischio dell’arbitro i romani ci mettono una pezza e allungano con un td segnato da Morea trasformato da due da Bandini.
Nel terzo quarto Ianiello pesca Bandini per il td del 27-7 che diventa 28-7 dopo il calcio di trasformazione di Lolli.
Nell’ultimo periodo, infine segnano ancora Crevatin (con trasformazione di Bianco) e Dula che si invola per una cinquantina di yards dopo aver intercettato i quarterback delle Rane.

Non si è giocata, invece, la gara di Forlì tra Titans Romagna e Puma Bresso causa neve.

Please follow and like us: