Touchdown logo

La prima giornata del campionato di flag junior

Lo scorso weekend si sono disputate le partite del concentramento Nord del campionato di Flag Football, la versione “light” del football americano, quella senza contatto per intenderci. Le partite, organizzate dai Daemons Martesana si sono disputate domenica presso il Campo Sportivo di via Buonarroti a Cernusco. Due le categorie in gara, under 13 e under […]



Lo scorso weekend si sono disputate le partite del concentramento Nord del campionato di Flag Football, la versione “light” del football americano, quella senza contatto per intenderci. Le partite, organizzate dai Daemons Martesana si sono disputate domenica presso il Campo Sportivo di via Buonarroti a Cernusco. Due le categorie in gara, under 13 e under 15.

UNDER 13 – Tra i più giovani si sono imposti i Daemons Martesana i quali, dopo aver raccolto i due punti a tavolino contro i Seamen si sono sbarazzati sul campo dei Blue Storms Gorla, battuti 34 a 0. Più equilibrata l’altra gara in programma, quella tra Rhinos Milano e Blue Storms Gorla, vinta dagli insubrici per 25 a 12. Questi i risultati:

Daemons Martesana – Seamen Milano 8-0 (tav)
Blue Storms Gorla – Daemons Martesana 0-34
Rhinos Milano – Blue Storms Gorla 12-25

UNDER 15 – Tra i più grandi la parte del leone l’han fatta i Blue Storms Gorla che si impongono sulle squadre avversarie soffrendosolo contro i Daemons Martesana, battuti dopo un’intensa partita “solo” 38 a 20. Fanalino di coda della giornata i Rhinos Milano, ancora in fase di “rodaggio”.

Daemons Martesana – Seamen Milano 34-6
Blue Storms Gorla – Daemons Martesana 38-20
Rhinos Milano – Blue Storms Gorla 6-59
Seamen Milano – Rhinos Milano 44-6

Please follow and like us: