Touchdown logo

Frogs e Predatori vogliono lasciare l'ultimo posto

Dopo aver salutato il proprio pubblico con la vittoria sui Mustangs, ed aver così messo i primi punti in classifica, per i Predatori inizia la lunga serie di trasferte che chiuderà la stagione 2011. La prima è quella di domenica pomeriggio contro i Frogs Legnano, a San Vittore Olona. Squadra dal grande passato, i Frogs […]



Dopo aver salutato il proprio pubblico con la vittoria sui Mustangs, ed aver così messo i primi punti in classifica, per i Predatori inizia la lunga serie di trasferte che chiuderà la stagione 2011.

La prima è quella di domenica pomeriggio contro i Frogs Legnano, a San Vittore Olona. Squadra dal grande passato, i Frogs stanno attraversando un periodo di transizione, che li ha relegati all’ultimo posto in classifica con una sola partita vinta e cinque perse. Le rane nero argento hanno alternato grandi prestazioni, come la vittoria sui Red Jackets per 39 a 38, a grandi scivoloni, come la sconfitta della settimana scorsa in casa dei Giaguari Torino per 54 a 14. Hanno in Yari Gorla un buon quarterback, che riesce a lanciare anche sotto pressione e in Binda un ottimo runner da oltre 100 yards di media a partita.

Da parte Predatori, invece, poco o nulla da segnalare. La vittoria contro i Mustangs ha portato i primi punti in carniere e ha fatto riassaporare al team arancione il gusto della vittoria. La partita contro i Frogs è certamente alla portata dei liguri, che però non dovranno assolutamente sottovalutare gli avversari

Le altre del girone:
Daemons Martesana – Sharks Palermo
Giaguari Torino – Draghi Udine
Red Jackets Lunigiana – Grizzlies Roma
Lions Bergamo – Puma Bresso

La situazione in classifica:
Daemons 5 giocate, 5 vinte e 0 perse (100% di vittorie), Giaguari Torino 6, 4, 2 (66,7%), Red Jackets Lunigiana 6, 3, 3 (50%), Puma Bresso 5, 2, 3 (40%), Predatori Golfo del Tigullio 5, 1, 4 (20%) Frogs Legnano 6, 1, 5 (16,7%).

Please follow and like us: