Touchdown logo

CIF9: presentiamo le semifinali di conference

Ormai ci siamo, la temperatura comincia a salire e l’attesa per le semifinali di conference sta per giungere alla fine. Il prossimo weekend quattro squadre del nord ed altrettante del sud si scontreranno per definire le finaliste di Conference. Nella Conference Nord, a Ferrara le Aquile ospiteranno i Blue Storms Gorla, mentre a Cavallermaggiore, in […]



Ormai ci siamo, la temperatura comincia a salire e l’attesa per le semifinali di conference sta per giungere alla fine.
Il prossimo weekend quattro squadre del nord ed altrettante del sud si scontreranno per definire le finaliste di Conference.

Nella Conference Nord, a Ferrara le Aquile ospiteranno i Blue Storms Gorla, mentre a Cavallermaggiore, in provincia di Cuneo, i Bills riceveranno la farm team dei Warriors Bologna. In quella Sud a Salerno si giocherà Eagles – Cardinals Palermo, mentre a Caglari in campo Crusaders e Patriots Bari. Delle quattro partite in programma solo Eagles – Cardinals ha un precedente, ma si parla ormai di troppo tempo fa… Giunti a questo punto, comunque, ogni pronostico lascia il tempo che trova. Certo, forse sono favorite le squadre di casa ma solo per via delle trasferte non proprio “comode” per tutti, ma una volta giunti ad un passo dal traguardo, puù succedere qualunque cosa.

Queste le quattro semifinali di Conference

conference nord

Aquile Ferrara – Blue Storms Gorla
Motovelodromo comunale, Ferrara
sabato 4 giugno ore 17:30

Bills Cavallermaggiore – Warriors Bologna
Campo Sportivo di Via Fiume, Cavallermaggiore
sabato 4 giugno ore 21:00

conference sud

Crusaders Cagliari – Patriots Bari
C.S. Corona, Terramaini (Ca)
domenica 5 giugno ore 15:00

Eagles Salerno – Cardinals Palermo
Stadio Vestuti, Salerno
domenica 5 giugno ore 18:00

Please follow and like us: