Touchdown logo

Ultima chiamata per i Predatori

Con il recupero di domenica a Roma contro i Grizzlies terminerà la stagione 2011 dei Predatori Golfo del Tigullio. Una stagione che se da un punto di vista dei risultati è stata piuttosto “avara”, giusto per usare un eufemismo, altrettanto non si può dire per quando ottenuto sul campo dai nuovi atleti degli Arancioni. Nonostante […]



Con il recupero di domenica a Roma contro i Grizzlies terminerà la stagione 2011 dei Predatori Golfo del Tigullio. Una stagione che se da un punto di vista dei risultati è stata piuttosto “avara”, giusto per usare un eufemismo, altrettanto non si può dire per quando ottenuto sul campo dai nuovi atleti degli Arancioni.

Nonostante i liguri chiudano la stagione all’ultimo posto in classifica, questo 2011 è stato ricco di soddisfazioni per quanto riguarda il “parco atleti”. Tanti i giovani che si sono messi in luce, alcuni alla loro prima esperienza in campo. Dopo i moltissimi errori commessi ad inizio campionato, alcuni si sono rivelati ottimi prospetti in vista della prossima Under 19 che partirà ad ottobre. Tutta l’attività di questa stagione è stata incentrata sul far crescere i giovani. Gli infortunii patiti da diversi giocatori ad inizio campionato, hanno costretto lo staff tecnico non solo a modificare gli obiettivi strada facendo, ma anche, alla fine, a scendere addirittura in campo.

Domenica i Predatori andranno a Roma per affrontare nell’ultimo interdivisionale della stagione i Grizzlies in una gara del tutto ininfluente ai fini delle classifiche dei due gironi: i Predatori anche in caso di vittoria non si schioderebbero dall’ultima posizione, e i Grizzlies, anche in caso di devastante vittoria non accederebbero ala post season. Sarà l’occasione per fare esperimenti da entrambe le parti, per mettere in campo gli atleti del prossimo campionato giovanile. A Roma i Predatori scenderanno sicuramente privi di Panico e Grillo, mentre dovrebbero recuperare Piovini e Brakollari.

Please follow and like us: