Touchdown logo

I Daemons pronti per le semifinali

Dopo aver concluso la regular season al primo posto nel girone e aver passato indenni la sfida dei quarti di finale contro i Red Jackets Lunigiana, i Daemons affronteranno sabato sera a Cernusco l’ultimo ostacolo che li divide dalla finale di Torino del prossimo 3 luglio. Allo Scirea di Cernusco arriveranno i Titans Romagna, squadra […]



Dopo aver concluso la regular season al primo posto nel girone e aver passato indenni la sfida dei quarti di finale contro i Red Jackets Lunigiana, i Daemons affronteranno sabato sera a Cernusco l’ultimo ostacolo che li divide dalla finale di Torino del prossimo 3 luglio.

Allo Scirea di Cernusco arriveranno i Titans Romagna, squadra tosta e compatta arrivata alla semifinale passando per il turno di wild card, dove ha battuto gli Angels Pesaro. Ai quarti i romagnoli si sono tolti la soddisfazione di esser l’unica squadra ad aver vinto fuori casa, andando a violare il campo dei Draghi Udine.

I Romagnoli possono contare su un buonissimo reparto difensivo e su un altrettanto pericolosissimo reparto ricevitori. In panchina siede Francesco Sclafani, alla guida di un coaching staff di tutto rispetto.

Cauto il commento del Presidente dei Daemons Matteo Planca: “I Titans hanno un ruolino di marcia di tutto rispetto: hanno sconfitto corazzate come i Guelfi Firenze, i Redskins Verona, e tenuto testa ai Lions Bergamo, sono di sicuro ‘la’ squadra da battere. Dal canto nostro, siamo alla quarta semifinale di fila, è il momento di tirare fuori il cuore, e dimostrare che ci meritiamo di arrivare a Torino: sarà battaglia sabato sera, e la giochiamo in casa, a Cernusco sul Naviglio. Forza Daemons!”

L’incontro è programmato al Campo Sportivo Scirea di Cernusco con inizio alle ore 21. Ingresso come sempre gratuito.

Please follow and like us: