Touchdown logo

Serie A2: presentiamo le semifinali

Va verso la conclusione il campionato di Serie A2. Nel weekend scenderanno in campo le quattro squadre che si giocheranno l’accesso alla finale del 3 luglio a Torino. Primi a scendere in campo saranno Daemons Martesana e Titans Romagna. Appuntamento al Campo Scirea di Cernusco sabto sera alle ore 21. I Daemons arrivano alla semifinale […]



Va verso la conclusione il campionato di Serie A2. Nel weekend scenderanno in campo le quattro squadre che si giocheranno l’accesso alla finale del 3 luglio a Torino.

Primi a scendere in campo saranno Daemons Martesana e Titans Romagna. Appuntamento al Campo Scirea di Cernusco sabto sera alle ore 21. I Daemons arrivano alla semifinale dopo aver battuto i Red Jackets la settimana scorsa al termine di una partita combattuta su tutti i fronti. I Titans Romagna sono arrivati alla semifinale passando per la wild card contro gli Angels Pesaro. La settimana scorsa si sono imposti sul difficile campo di Udine gestendo al meglio una partita mai scontata.

Domenica l’altra semifinale. Dopo la trasferta della scorsa settimana a Clusone i Lions tornano a casa. E ad Osio (domenica, ore 16) scenderanno in campo contro i Barbari Roma Nord. Sarà una sfida epica, tra due grandi squadre, entrambe con una storia importante sulle spalle e con un campionato fin qui disputato che conta una sola sconfitta. I Barbari, campioni in carica, daranno il tutto per tutto per riagguantare la finale, mentre i Lions non lasceranno nulla di intentato pur di confermare il blasone.

Sabato 25 giugno, ore 21
Daemons Martesana – Titans Romagna
Cernusco sul Naviglio (MI), Campo Scirea

Domenica 26 giugno, ore 16
Lions Bergamo – Barbari Roma Nord
Osio di Sotto (BG), Campo Sportivo

Please follow and like us: