Touchdown logo

Ottima l'esperienza dei Predatori con la JPD Nord Ovest

I tre Predatori che venerdì sera hanno partecipato all’incontro amichevole tra il JPD Nord Ovest e i Lugano Lakers hanno fatto un’ottima impressione al coaching staff azzurro. I defensive linemen Alessandro Del Giudice ed Enrico Segarini e il cornerback Davide Gibertini sono scesi in campo a Luino (VA) nell’incontro amichevole tra la Selezione del Nord […]



I tre Predatori che venerdì sera hanno partecipato all’incontro amichevole tra il JPD Nord Ovest e i Lugano Lakers hanno fatto un’ottima impressione al coaching staff azzurro.

I defensive linemen Alessandro Del Giudice ed Enrico Segarini e il cornerback Davide Gibertini sono scesi in campo a Luino (VA) nell’incontro amichevole tra la Selezione del Nord Ovest del Programma di Sviluppo Atleti e i pari età dei Lugano Lakers.
Il JPD (Junior Development players) è un programma di sviluppo lanciato quest’anno dalla Federazione con lo scopo di selezionare gli atleti che faranno parte della Rosa della Nazionale che difenderà i colori dell’Italia ai prossimi campionati europei di categoria.

Per la cronaca la partita è terminata 10 a 0 per gli Azzurri che sono andati a segno con un field goal di Francesco Ferraris nel secondo quarto e con un touchdown su intercetto di Luca Grillo nell’ultima azione della partita. Entambe i giocatori a referto sono dei Giaguari Torino.

Please follow and like us: