Touchdown logo

Per Joe Theismann i Cowboys con Romo non andranno ai playoff

L’opinionista Joe Theismann critica Tony Romo ritenendolo non in grado di poter portare al successo i Dallas Cowboys.


Joe Theismann, ex quarterback dei Washington Redskins, oggi opinionista TV per la NFL

Ebbene si, Joe Theismann, glorioso quarterback dei Washington Redskins degli anni ’80 oggi opinionista TV della NFL,  dopo aver “demolito” Donovan McNabb punta il dito sul quarterback dei Dallas Cowboys Tony Romo, definendolo un quarterback di medio livello.

Durante un intervento al Dave Dameshek Football Program sul sito NFL.com, Joe Theismann ha definito Romo con il termine “average“, non certo un complimento quindi, ritenendo inoltre che la squadra texana dovrebbe al più presto cercare un sostituto.

Secondo Theismann infatti, Tony Romo non sarebbe in grado di giocare come quarterback in una grande squadra che punta al titolo, anzi, pare che l’ex stella della NFL non gradisca lo stile di gioco del californiano, paragonandolo allo stile elementare di un giocatore Pop Warner.

Anche Deion Sanders gli fa eco, l’ex “Prime Time” pensa che Dallas non possa affidare il suo attacco a Romo, a meno di volersi accontentare di un ruolo da comprimaria nella NFC East.

Theismann chiude l’intervento pizzicando anche Mark Sanchez (quarterback dei New York Jets) per il quale non risparmia la battuta definendolo un “ragazzo in mezzo ad una strada” e facendo invece quasi delle dichiarazioni d’affetto per il quarterback dei Green Bay Packers, Aaron Rodgers, che definisce come il miglior “pure passer” della storia del football.

Please follow and like us: