Touchdown logo

Energy Building nuovo main sponsor dei Dolphins

Ancona – Terminato il carnevale giù la maschera: nell’anno che vede la franchigia dorica festeggiare il 30° anniversario di attività agonistica ininterrotta sarà l’Energy Building il main sponsor dei Dolphins Ancona. L’Energy Building è una giovane azienda di Ancona, guidata dall’Amministratore Danilo Fuligna, che offre un servizio altamente specializzato e qualificato operando come unico referente […]



Ancona – Terminato il carnevale giù la maschera: nell’anno che vede la franchigia dorica festeggiare il 30° anniversario di attività agonistica ininterrotta sarà l’Energy Building il main sponsor dei Dolphins Ancona. L’Energy Building è una giovane azienda di Ancona, guidata dall’Amministratore Danilo Fuligna, che offre un servizio altamente specializzato e qualificato operando come unico referente per lo sviluppo, la progettazione, la realizzazione e la gestione degli impianti di riqualificazione energetica. A dare l’annuncio del sodalizio, tutto anconetano, è il presidente dei Dolphins Leonardo Lombardi. “Con la dirigenza della Energy Building abbiamo trovato una intesa sin dai primi incontri – gongola il premier dei verde arancio – e ritengo che questa unione non possa che consolidarsi nel tempo. I dirigenti della Energy Building, a partire dal Presidente del CdA Roberta Finaurini, hanno dimostrato interesse per la nostra attività a 360°, sia nella prima squadra, che esordirà l’11 marzo nel campionato nazionale di Italian Football League, che nelle tante iniziative legate alla promozione del football americano tra i giovani come le “Dolphins Experience”, i “Centri Estivi, le attività nelle scuole ed i relativi campionati giovanili.” L’accordo raggiunto tra l’Energy Building ed i Dolphins Ancona sembra avere delle solide basi…”Ovviamente – continua Lombardi – prima di fare progetti a lungo termine bisogna conoscersi bene ed il prossimo campionato IFL cade a pennello. Se confermeremo i risultati sportivi e di immagine delle ultime stagioni l’Energy Building penso che confermerà questa collaborazione con i Dolphins anche nei prossimi anni.“ Ma come nasce l’interesse di una delle società emergenti nel campo della realizzazione e gestione di impianti di riqualificazione energetica verso il football americano? “Mi ritengo un uomo di sport – attacca l’Amministratore della Energy Building Fuligna – e tutt’ora, nonostante gli impegni familiari e lavorativi non perdo occasione di praticarne. I Dolphins rappresentano una realtà consolidata nel tessuto anconetano ed i loro 30 anni di attività lo dimostrano. Inoltre, i football americano – continua il manager – è uno sport dove la potenza deve essere gestita per raggiungere i risultati. Questo coincide con la nostra mission aziendale volta alla gestione dell’energia sotto ogni punto di vista”.
La presentazione stampa degli Energy Building Dolphins è prevista per mercoledì prossimo ed in quella occasione verranno ufficializzate tutte le news relative al campionato IFL 2012 il cui inizio, causa neve, è stato posticipato per i dorici all’11 marzo quando ospiteranno i Lions Bergamo.

fonte Uff. Stampa Dolphins Ancona

Please follow and like us: