Touchdown logo

Gli Achei rendono visita ai Green Hawks

Archiviata con l’8 a 0 di rito la trasferta di Bari il prossimo appuntamento per gli Achei, che conducono il giorne a punteggio pieno, sarà domenica in casa dei Green Hawks di Barletta. Gli Achei arrivano a questo incontro un pò acciaccati, sono infatti fuori per infortunio in allenamento Brescia e Miniaci, mentre potrebbe tornare […]



Archiviata con l’8 a 0 di rito la trasferta di Bari il prossimo appuntamento per gli Achei, che conducono il giorne a punteggio pieno, sarà domenica in casa dei Green Hawks di Barletta.
Gli Achei arrivano a questo incontro un pò acciaccati, sono infatti fuori per infortunio in allenamento Brescia e Miniaci, mentre potrebbe tornare ad essere della partita il quarterback Marco “Flash” Megna infortunatosi a Bari.
La squadra di Barletta può vantare un organico che unisce in una unica formazione veterani provenienti da diverse realtà del football pugliese che sono andati a rafforzare il nucleo della formazione.
Ciò nonostante dovrebbe essere alla portata del meccanismo offensivo degli Achei, specie se in grado di schierare l’organico al completo,
Ma come abbiamo visto qualche assenza incombe per cui la prudenza è d’obbligo
A tal fine il coaching staff ha preparato la trasferta con la massima cura; visionando formazioni e strategie di gioco della squadra pugliese e regolando attacco e difesa in base a quanto emerso in sede di scouting.
Un rotondo successo a Barletta confermerebbe gli Achei al primo posto del girone spianando la strada dei play-off per la formazione Crotonese.

fonte Uff. Stampa Achei

Please follow and like us: