Touchdown logo

Daemons 23, Rhinos 28

Niente da fare per i Daemons, che davanti al proprio pubblico dicono addio ai playoff perdendo il derby con i Rhinos Milano. Finisce a due giornate dalla fine la speranza di agguantare, al primo anno nella massima serie, la post season, ma nonostante questo, il clan biancorosso ha gettato le basi la prossima stagione. Finisce […]



Niente da fare per i Daemons, che davanti al proprio pubblico dicono addio ai playoff perdendo il derby con i Rhinos Milano. Finisce a due giornate dalla fine la speranza di agguantare, al primo anno nella massima serie, la post season, ma nonostante questo, il clan biancorosso ha gettato le basi la prossima stagione.

Finisce 28 a 23 per i Rhinos con i Daemons che reagiscono solo da metà del terzo quarto, un po’ com’è accaduto per tutto il campionato. Solo che stavolta, agli uomini di Cernusco, il recupero non è riuscito del tutto. I Rhinos chiudono il primo tempo sul 14 a 8: alle segnature di Olson e Airoli risponde Culbert, ma nella ripresa ancora Schulter e Bonanno fanno il largo. Sotto 28 a 8, la rimonta dei Daemons scatta a metà del terzo quarto. I biancorossi si affidano ancora agli americani, ma non riesce l’aggancio nel finale.

Matteo Planca a fine partita: “Peccato, il sogno playoff è sfumato. Ieri sera contro i Rhinos i ragazzi hanno faticato più del solito per entrare in partita. Ora mancano due gare alla fine della nostra prima stagione nella massima serie, contro Seamen e Giants entrambe fuori casa a Milano e a Bolzano. Ieri sera abbiamo salutato il nostro pubblico e detto addio ai playoff, ma abbiamo messo le basi per la prossima stagione, alla quale penseremo fin da subito.”

fonte Uff. Stampa Daemons

Please follow and like us: