Touchdown logo

Due piccoli Chiefs in Olanda

Sono Emanuele Ghirotti (2002) e Brian Labarile (1999) gli atleti dei Chiefs Ravenna selezionati dalla nazionale Italiana di Flag football under 13 per partecipare ai prossimi campionati Europei. Altri due atleti under 15 sono arrivati ad un passo dalla convocazione avendo anche loro, al pari dei loro compagni under 13, partecipato ai vari raduni preselettivi […]


Sono Emanuele Ghirotti (2002) e Brian Labarile (1999) gli atleti dei Chiefs Ravenna selezionati dalla nazionale Italiana di Flag football under 13 per partecipare ai prossimi campionati Europei.
Altri due atleti under 15 sono arrivati ad un passo dalla convocazione avendo anche loro, al pari dei loro compagni under 13, partecipato ai vari raduni preselettivi tenuti in giro per l’Italia nei mesi scorsi.
Dopo il raduno del weekend scorso a Monza, la Nazioanle di Flag Football Junior ha ancora tre raduni a disposizione prima della partenza per Lelystad.

Il primo appuntamento sarà a Massa (MC), con il raduno del 30 giugno – 1 luglio. Gli atleti lavoreranno dalle 16 alle 19 del sabato e dalle 10 alle 17 della domenica agli ordini del Coaching staff Alessandro di Lorenzo e Mauro Mondin,

Questo in terra toscana sarà l’ultimo raduno prima delle ferie estive. La Nazionale Flag si ritroverà il primo settembre a Cernusco s.N. (Milano) e l’8 e 9 a San Vittore Olona (Milano), per gli ultimi aggiustamenti. Il weekend successivo, dal 14 al 16 settembre la nazionale under 13 di Flag Football vola a Lelystad (Olanda) per gli Europei di categoria.
Queste convocazioni premiano la società Ravennate per il prezioso lavoro svolto in questi due anni nel settore del Flag football junior e ovviamente anche gli atleti per il costante miglioramento tecnico ottenuto con gli allenamenti sul campo.
Dalla società e dai compagni di squadra un grosso in bocca al lupo.

fonte Uff. Stampa Chiefs

Please follow and like us: