Touchdown logo

La nazionale di flag junior pronta agli "Europei"

Obiettivo del Blue Team di Flag Football Junior è la partecipazione, possibilmente conquistando un buon risultato, al Campionato Europeo di categoria che si svolgeranno nel weekend 15-16 settembre a Lelystad, in Olanda. Per far ciò lo staff tecnico non ha mai smesso di lavorare sodo con i ragazzi convocati. Prima della pausa estiva le Nazionali […]



Obiettivo del Blue Team di Flag Football Junior è la partecipazione, possibilmente conquistando un buon risultato, al Campionato Europeo di categoria che si svolgeranno nel weekend 15-16 settembre a Lelystad, in Olanda.
Per far ciò lo staff tecnico non ha mai smesso di lavorare sodo con i ragazzi convocati. Prima della pausa estiva le Nazionali Under 13 e Under 15 si sono radunati a Monza, in occasione del Festival dello Sport tenutosi presso l’Autodromo e a Massa, nel meeting organizzato dai Seahawks Versilia, mentre subito prima degli Europei olandesi i giovani azzurri si incontreranno nei due weekend precedenti l’evento continentale: il 2 settembre saranno a Cernusco, presso il campo Scirea, casa dei Daemons Martesana, mentre il weekend 8-9 settembre il raduno sarà a San Vittore Olona, ospiti del Sindaco Marilena Vercesi, che con l’Assessore allo Sport Alberto Viri ha reso possibile la sinergia con l’associazione “Giocallosport”. Associazione che, guidata da Michele Comuzzo, fiduciario CONI, e Valentina Stifanelli, farà da prezioso upporto tecnico.
Gli incontri dei campionati Europei si svolgeranno il 15 settembre, e la rappresentativa azzurra decollerà da Linate il 14, per rientrare domenica in serata, subito dopo le gare.

fonte Uff. Stampa FIDAF

Please follow and like us: