Touchdown logo

NFL 1st & 10: Week 4

Risorge Chris Johnson, asceso al voto 7 dopo la trafila di “bocciature” nelle giornate precedenti. Scontato il voto più basso ad un inguardabile Romo. Giornata super per i kicker con il rookie Zuerlein e il redivivo Cundiff a mietere votoni. Pessima giornata per le Newyorkesi.

Risorge Chris Johnson

Risorge Chris Johnson

Risorge Chris Johnson, asceso al voto 7 dopo la trafila di “bocciature” nelle giornate precedenti. Scontato il voto più basso ad un inguardabile Romo. Giornata super per i kicker con il rookie Zuerlein e il redivivo Cundiff a mietere votoni. Pessima giornata per le Newyorkesi.

10. Houston Texans
1&10 voto 10questa squadra fa paura. In difesa i Vari Watt, Cuching, Manning Jackson non fanno rimpiangere Mario Williams e domenica mettono insieme una prestazione mostruosa: 2 intercertti riportati in TD, 4 sack e 3 fumble ricoperti. Dall’altro lato la situazione non migliora, per gli avversari… un attacco bilanciato e potenzialmente straripante che alterna le corse di Arian Foster e Ben Tate al passing game di Matt Schaub impreziosito da campioni del calibro di Andre Johnson, Owen Daniels e Kevin Walter. Super candidate al seed # 1 in AFC: DREAM TEAM!

 

9. Billy Cundiff
1&10 voto 9provate a fare questo nome a Baltimore e zone limitrofe e richiarete di essere scorticati e messi sotto sale. E c’è mancato poco che il rischio si estendesse anche alla zona di Washington. Chissà cosa è passato in testa al povero Billy quando si è presentato al calcio decisivo sotto di 2 a 3 secondi dalla fine…. e con un funesto 0/3 sul groppone. Comprensibilissima la sua esultanza! RISORTO!

 

8. Greg Zuerlein
1&10 voto 8Alzi la mano chi pensava che la miglior scelt al draft dei Rams sarebbe stata (fino ad ora) un kicker. Il ragazzo, proveniente da Missouri Western State ha un cannone niente male: dominica 4 FG da 24, 48, 58 e 60 (team record). OBICE!

 

7. Chris Johnson
1&10 voto 7tanto tuonò che piovve…. a furia di critiche e gente che lo accusava di essere diventato lento a causa delle tasche piene di bigliettoni verdi C2KJ si è ricordato di essere un fenomeno e contro la difesa più forte della lega (Houston) mette a referto 141 yard in 25 portate. NOVELLO LAZZARO!

 

6. New England patriots
1&10 voto 6Media esatta tra il voto del primo tempo (3) e quello del secondo (9). Un primo tempo a tratti da tragedia con la difesa che alterna super giocate (2 intercetti e in Fumble) a dormite colossali e l’attacco sterile come “un monarca in un paese democratico” (cit. Mr Burns). Poi nel secondo tempo si riaccende la luce e da 21 a 7 si passa a 21 a 42. Sontuoso il running game con Redley e Bolden entrambi sopra le 100 yd. MAI DOMI!

 

5. New York Giants
1&10 voto 5Ok, i defending champions son soliti venir fuori a gennaio e qualificarsi ai playoff per il rotto della cuffia, ma partire 2-2 non è il massimo. Vero che se Tynes avesse messo dentro il tentativo di FG da 54 a 15 secondo dalla fine saremmo qui a celebrare, ancora una volta, Eli e i suoi drive decisivi (ma non ci sono sempre Tyree e Manningham…). Ancora non pervenuta le SuperD#, che ha vinto gli ultimi due SB. DA RIVEDERE!

 

4. Detroit Lions
1&10 voto 4Terza sconfitta consecutiva e sogni di playoff che iniziano ad offuscarsi… La Madden Curse sta limitando Calvin Johnson, Suh non sembra la belva degli scorsi anni, Stafford fatica. FUTURO INCERTO!

 

3. Cam Newton
1&10 voto 3Se mancano 90 secondi e hai 1 punti di vantaggio e la palla in mano l’unica cosa che non devi fare è un fumble. Mi spiace Cam, questa partita la hai sulla scoscienza tu. COLPEVOLE!

 

2. New York Jets
1&10 voto 2Revis out for season, Holmes pure, Tebow e Sanchez come QB, Rex Ryan come allenatore…. no non è la sceggiatura di un film horror ma la situazione dei Jets, butalzzati e lasciati a zero dai 49ers… NUBI NERISSIME ALL’ORIZZONTE!

 

1. Tony Romo
1&10 voto 1 5 intercetti (2 riportati in TD) e sostituzione con Kyle Orton (non esattamente Joe Montana…) FINE DI UN BLUFF???

Please follow and like us: