Touchdown logo

Dolphins sconfitta Titanica, battuti in casa 37 a 3 !

La partita che doveva essere quella della conferma e’ stata una delle peggiori debacle della storia per i Miami Dolphins. I Tennessee Titans squadra giovane e in rinnovamento si erano presentati con un record di 3-6 al Sun Life Stadium di Miami e ci hanno messo pochissimo per maltrattare a piu’ non posso i padroni […]

Miami Dolphins vs Tennessee Titans - NFL 2012

Miami Dolphins vs Tennessee Titans - NFL 2012

La partita che doveva essere quella della conferma e’ stata una delle peggiori debacle della storia per i Miami Dolphins. I Tennessee Titans squadra giovane e in rinnovamento si erano presentati con un record di 3-6 al Sun Life Stadium di Miami e ci hanno messo pochissimo per maltrattare a piu’ non posso i padroni di casa. Gia’ dalle prime movenze dei giocatori si poteva capire che la giornata non sarebbe finita bene ed e’ stato cosi’. I Dolphins subito poco concentrati hanno commesso errori di scarsa concentrazione fumble drop per poi commettere pure dei falli di frustazione. Brutto spettacolo per tutti i tifosi dei Dolphins che gia’ a meta’ gara potevano scegliere di andare a passare in altri lidi la meta’ della domenica pomeriggio.

Nel primo quarto un fumble di Reggie Bush, costa carissimo pe rlui che viene tenuto poi in panchina a lungo e per i Dolphins costa 7 punti dato che permette ai Titans con il possesso seguente di portarsi subito in vantaggio con una ricezione di K.Wright + extra point 7-0 TEN.
Prima dello scadere del primo quarto nuova segnatura degli ospiti questa volta su corsa di C.Johnson + extra point 14-0 TEN.

Subito all’inizio del secondo quarto poi un intercetto subito dal QB rookie dei Miami Dolphins Ryan Tannehill permette nuovamente ai Titans di andare sul tabellone con altri punti (6+1) grazie a C.McCarthy che si invola in endzone dopo ben 49yards di ritorno e punteggio sul 21-0 TEN.
Dolphins stroditi incapaci di reagire, e a meta’ del secondo periodo riescono soltanto ad arrivare a calciare un FG di 40yards che entra tra i pali portando lo score ad un imbarazzante 21-3 x gli ospiti.

Dall’altra parte il loro QB J.Locker gioca alla grande, sempre piu’ che mobile a evitare sack e la pressione della difesa di Miami. Mobilita’ che lo premia e che fa sbandare per tutta la durata dell’incontro i giocatori dei Dolphins.
Prima della fine del primo tempo ce’ spazio per il secondo intercetto subito da Tannehill che portera’ i Titans in situazione di calciare un FG di 37 yards. 24-3 TEN.

Squadre al riposo con i Miami Dolphins irriconoscibili. La sqaudra che aveva tenuto sempre bene il campo nelle precedente partite in stagione sembra essere svanita nel nulla. 21 punti da rimontare troppi per una nuova squadra, troppo da subire in casa difronte al pubblico amico.
La ripresa e’ forse ancora peggio perche’ non si vede neanche la voglia di tentare di reagire ad una situazione cosi’ deficitaria.

Terzo quarto con i Tennessee Titans che gestiscono il vantaggio in tranquillita’ producendo un ottimo drive di ben 12 giochi per piu’ di 8 muniti che finisce in endzone con un bel touchdown (+extra point) del loro TE Cook con una ricezione di 26ys. 31-3 TEN

Il CB dei Miami Dolphins Sean Smith non ha tutte le colpe di questa sconfitta ma una bella fetta si; a tratti si e’ sembrato lento, goffo, impacciato, e credo che questa sua prestazione potrebbe costargli la permanenza futura a Miami.

I Dolphins alla deriva completa, mai vista una prestazione cosi’ sconfortante e i Tennessee Titans sembrano non voler infierire andando poi ancore altre 2 volte sul tabellone con altri 2 FGs, il primo di 49 e il secondo di 53 yards.
Punteggio finale Tennessee 37 Dolphins 3.

Una nota positiva in questa domenica per tutti i tifosi dei Miami Dolphins c’e’ :  i Falcons perdendo l’imbattibilita’ contro i Saints fanno iniziare a Miami le celebrazioni del 40esimo anniversario della 1972 Perfect Season.

I Dolphins scendono ad un record di 4-5 mentre i Titans vanno al turno di riposo con un 4-6. Miami Dolphins gia’ in campo giovedi’ notte a Buffalo nella sfida divisionale contro i Buffalo Bills!

Please follow and like us: