Touchdown logo

Lotteria per i Crabs

Il prossimo week end (15-16 dicembre) sarà presentata la Quarta Lotteria Crabs. Lo scenario è uno dei cuori pulsanti della città di Pescara, Piazza Sacro Cuore, dove colorati stands bianco-rosso-blu saranno la simpatica cornice per la presentazione dell’ultimo evento del 2012. La consueta lotteria contribuirà a portare nelle casse dell’associazione quei fondi necessari a finanziare […]


Il prossimo week end (15-16 dicembre) sarà presentata la Quarta Lotteria Crabs. Lo scenario è uno dei cuori pulsanti della città di Pescara, Piazza Sacro Cuore, dove colorati stands bianco-rosso-blu saranno la simpatica cornice per la presentazione dell’ultimo evento del 2012. La consueta lotteria contribuirà a portare nelle casse dell’associazione quei fondi necessari a finanziare il campionato della prima squadra (CIF9 2013) e tutte le altre attività che bollono nel pentolone Crabs (Progetto Scuola, Lobsters, FiveMen Under 15 e18, quest’ultimi in collaborazione con le altre franchigie abruzzesi, Goblins e Leones).

Il biglietto costerà solo 2,50 euro ed atleti e dirigenti saranno i promotori principali delle vendite da sabato prossimo fino al 28 febbraio 2013, giorno dell’estrazione.

I premi, come di consueto, saranno ricchi:

1° estratto: 1000 euro di buoni spesa presso Supermercato Auchan Villanova di Cepagatti (PE); 2° estratto: 500 euro di buoni spesa presso Supermercato Villanova di Cepagatti (PE); 3° estratto: 250 euro di buoni spesa presso Supermercato Villanova di Cepagatti (PE).

Tutte le operazioni saranno svolte sotto la tutela e l’autorizzazione dei Monopoli di Stato.

Negli stands che saranno allestiti, non mancherà l’immancabile attività di promozione e reclutamento: dimostrazioni di gioco, di allenamento, possibilità di indossare le attrezzature da gioco ma anche di scambiare gli auguri per il Natale 2012: tutti i Crabs saranno presenti per regalare gadgets a coloro che interverranno.

Please follow and like us: