Touchdown logo

Aquile troppo forti per i Chiefs

È stata una partita sofferta quella di sabato 22 Dicembre per i Chiefs Ravenna. La sfida, già in partenza impari, si conclude con un punteggio deludente per i capi indiani: 41 a 0. Come detto in precedenza questa amichevole è stato un banco di prova per la squadra ravennate, che dopo tanti anni è tornata […]


È stata una partita sofferta quella di sabato 22 Dicembre per i Chiefs Ravenna.

La sfida, già in partenza impari, si conclude con un punteggio deludente per i capi indiani: 41 a 0.

Come detto in precedenza questa amichevole è stato un banco di prova per la squadra ravennate, che dopo tanti anni è tornata a giocare con la formula 11 men.

I giocatori si sono impegnati dall’inizio alla fine, mettendo in pratica tutto quello imparato fin ora e pronti a migliorare di passo in passo tutte le lacune. Buona prova sia per l’attacco che per la difesa che quest’anno sta vedendo tanti cambiamenti tattici, istituiti dal coaching staff.

Nonostante il risultato finale, il morale è alto perché per quanto il campionato non sia troppo distante, tutti i Chiefs sono pronti a dare il massimo per coprire le momentanee mancanze e dare filo da torcere agli avversari. La squadra e la dirigenza ci tengono a ringraziare il pubblico intervenuto nonostante il cattivo tempo.

Please follow and like us: