Touchdown logo

Riparte la NFL, i Saints affondano i Vikings

Ricomincia una nuova entusiasmante stagione NFL e si parte col botto, New Orleans batte di misura (14-9) Minnesota nell’opening game. Brett Favre, dopo l’ennesimo tentativo di riappendere il casco al chiodo decide di ritornare in campo e lo fa ovviamente con la maglia dei Minnesota Vikings. Esordio sfortunato per il quarterback quarantenne, perché di fronte […]


Il touchdown di Pierre Thomas che dal la vittoria ai Saints

Ricomincia una nuova entusiasmante stagione NFL e si parte col botto, New Orleans batte di misura (14-9) Minnesota nell’opening game.

Brett Favre, dopo l’ennesimo tentativo di riappendere il casco al chiodo decide di ritornare in campo e lo fa ovviamente con la maglia dei Minnesota Vikings. Esordio sfortunato per il quarterback quarantenne, perché di fronte si trova subito nientemeno che i campioni in carica dei New Orleans Saints.

Partita poco spettacolare, l’attacco di Minnesota è stato ben contenuto dalla difesa dei Saints e Drew Brees con 27 su 36 per 237 yards ed 1 td pass ha potuto infliggere la seconda sconfitta consecutiva ai Vikings al Superdome.

Risultato avaro, solo 14-9, ma i Saints ci sono, ed hanno dimostrato che la difesa è ancora sugli scudi. Meno entusiasmante Minnesota, Favre ha tuttavia fatto delle ottime giocate e se la linea sarà in grado di proteggere il “brizzolato”, non è da escludere un posto ai playoff.

Intanto questa settimana comincia alla grande la stagione NFL e La Repubblica a firma di Giovanni Marino fa una bella analisi sulla stagione che andremo a seguire.

Leggi l’articolo di Giovanni Marino:
» Nfl, Favre contro Brees via al torneo più seguito

Please follow and like us: